X


Ale e Federico, c’è la svolta: lei prende una decisione a Temptation

Scritto da , il Luglio 18, 2023 , in Temptation Island
foto ale temptation island

Decisione inaspettata a Temptation Island: colpo di scena tra i due fidanzati

Qualcosa sembra essersi rotto definitivamente tra Ale e Federico dopo che lui ha deciso di non presentarsi al falò di confronto richiesto dalla compagna. Lui dopo un po’ si è sentito in colpa e, ignaro del bacio tra la fidanzata e il tentatore Lollo, ha pensato che lei potesse stare veramente male per lui. In realtà lei il giorno dopo ha preso una decisione inaspettata, ovvero ha chiesto a Filippo Bisciglia che da quel momento il fidanzato non vedesse più niente di lei. Lui non solo ha accettato ma si è mostrato addirittura sollevato. Ormai infatti appare chiaro che lui vorrebbe lasciarla ma non trova il coraggio di farlo, così sta aspettando e sperando che lo faccia lei.

Ale disgustata dalle parole del fidanzato: “Non riconosco più questa persona”

Se è vero che da una parte la fidanzata di Federico ha baciato Lollo e dunque sta andando avanti per un’altra strada, è altrettanto vero che la ragazza è ancora molto innamorata del compagno con il quale, ha ammesso lei stessa stasera a Temptation Island, sognava di costruire una famiglia e di sposarsi. Le cose però sono andate soltanto a peggiorare quando lei ha visto un contenuto del fidanzato che, in atteggiamenti complici con una tentatrice, diceva a quest’ultima addirittura di provare così mai provate per la fidanzata. “Non riconosco più questa persona” ha ammesso lei.

Federico “bugiardo”? La fidanzata lo smaschera e poi si sfoga: “Fa veramente schifo”

Se Ale continua ad avere ogni tanto dei vacillamenti nei confronti del fidanzato è vero anche che sta capendo sempre di più quanto il suo amore fosse a senso unico. C’è però da dire che la coppia di Temptation Island pare non si sia detta tutto prima di partecipare al programma. Lei infatti ha detto che il fidanzato non le aveva mai detto di non amarla. In più stasera lui ha detto che non la bacia mai e che negli ultimi due anni è successo solo in guancia. “Non è vero, che bugiardo” l’ha smascherato lei. Poi ha concluso: “Mi fa veramente schifo”.