X


Cecchi Paone si ricrede su Marco Mazzoli: “L’Isola con lui mi preoccupava”

Scritto da , il Luglio 1, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Alessandro Cecchi Paone senza freni

Il vincitore dell’ultima edizione del reality asfaltato: “Perchè si è mostrato un agnellino dalla lacrima facile”

L’Isola dei Famosi 2023 si è conclusa da qualche settimana con il trionfo di Marco Mazzoli. Una lettrice del settimanale Nuovo ha scritto nella rubrica curata da Alessandro Cecchi Paone, e ha fatto una domanda proprio a lui sul percorso dello speaker radiofonico nel reality basato sulla sopravvivenza. In particolare il collega di Paolo Noise ha fatto i conti con un durissimo attacco, venendo accusato di aver recitato in Honduras:

Si è mostrato un agnellino dalla lacrima facile perchè molto probabilmente ha capito che questo suo atteggiamento gli avrebbe garantito lunga vita nello show di Canale 5 e addirittura la vittoria“.

Il famoso giornalista difende lo speaker radiofonico: si dissocia da chi lo considera falso

Il pubblico si è diviso in merito alla vittoria di Marco Mazzoli della diciassettesima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi. C’è chi crede che il conduttore radiofonico si sia mostrato sensibile soltanto per vincere il montepremi finale. A demolirlo ci ha pensato una telespettatrice nelle pagine del settimanale Nuovo, precisamente nella rubrica gestita dall’ex naufrago Alessandro Cecchi Paone: Mi sembra una persona finta, un calcolatore. In questo reality c’è stato poco di reale”. La replica del famoso presentatore e giornalista non si è fatta attendere, dato che si è schierato dalla parte dell’ex compagno di gioco: “Mi spiace, non sono d’accordo”. Ha continuato il suo discorso però ammettendo che non si aspettava una facile convivenza in Honduras con il 50enne inizialmente: “Ero preoccupato all’idea di trovarmi lui a L’Isola, sulla scorta dei suoi modi aspri alla conduzione de Lo Zoo di 105”. Dopo i primi giorni però il compagno di Simone Antolini si è ricreduto in positivo.

Alessandro Cecchi Paone approva il trionfo di Marco Mazzoli: “Non ha recitato e ha vinto con merito”

Il famoso divulgatore scientifico e conduttore che intanto è stato senza freni, ha elogiato il collega di Paolo Noise, rivelando di essere rimasto stupito in positivo dall’atteggiamento che lo stesso ha avuto in Honduras, per aver mostrato un lato del suo carattere che nessuno conosceva sul piccolo schermo: “Inaspettato, colto, affettuoso, divertente, senza cattiveria, sensibile”. Ha continuato a difenderlo da chi crede che lo speaker radiofonico abbia usato strategia nel programma volto alla sopravvivenza:

Non ha recitato, e ha vinto con merito il reality show più autentico fra tutti, dove la vita quotidiana è davvero dura”.