X


Alessandro Cecchi Paone senza freni: “Preferisco Diletta Leotta a Paola Ferrari”

Scritto da , il Giugno 10, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Alessandro Cecchi Paone senza freni

La nota conduttrice radiofonica sotto attacco: interviene il popolare giornalista in sua difesa

Alessandro Cecchi Paone da diverse settimane ha concluso la sua esperienza nel reality show che vede alla conduzione Ilary Blasi. Come sempre è tornato attivo nella rubrica che cura sul settimanale Nuovo, e ha risposto a una telespettatrice che ha criticato Diletta Leotta lanciandole una stoccata abbastanza pungente: “Certo è bella, giovane, formosa. Però penso che debba valere altro in tv. Lei non ha certo l’esperienza della collega Paola Ferrari”. A prendere le difese della conduttrice radiofonica ci ha pensato proprio l’ex naufrago, lasciandosi andare alla testuale ammissione: “Rappresenta meglio il mio ideale femminile”.

L’ex naufrago non nasconde la sua preferenza per la showgirl siciliana: “Tra noi è stata simpatia a prima vista”

Una telespettatrice ha invitato Alessandro Cecchi Paone a dire chi preferisce in tv tra due conduttrici. La persona in questione si è espressa nelle rubrica I Televoti gestita dall’ex naufrago nel settimanale Nuovo: “Da donna e tifosa di calcio considero Paola Ferrari una brava professionista. Mio marito con il quale non condivido la fede calcistica, lui è interista, io milanista, sostiene che lei ha stancato e preferirebbe che in Rai ci fosse Diletta Leotta, per la quale ha un debole”. Il popolare giornalista e conduttore si è schierato dalla parte della showgirl catanese, dopo aver definito la stessa e la collega due rivali dirette, svelando un retroscena:

Non posso negare la mia preferenza per lei. Forse perchè l’ho conosciuta a Radio 105, dove lavora, ed è stata simpatia a prima vista“.

Paola Ferrari e Diletta Leotta dividono. Alessandro Cecchi Paone sottolinea: “Nello sport c’è più posto per tutti”

Sempre l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2023, non ha negato che la giornalista sportiva attiva in Rai fin dagli anni novanta abbia più esperienza sul piccolo schermo a differenza della conduttrice di origini siciliane. Inoltre ha continuato il suo discorso facendo una riflessione su tutti coloro che lavorano in tv: “Sappiamo che veniamo molto guardati oltre che ascoltati”. Infine l’ex naufrago ci ha tenuto a precisare che le due conduttrici sono consapevoli che non manca spazio nel mondo dello sport: “Meno male che c’è più posto per tutti”. La rivalità tra le due colleghe non è di certo una novità, dato che proprio di recente la 62enne ha lanciato l’ennesima frecciata alla siciliana che ha avuto paura: “Dopo la gravidanza impiegherà un po’ per tornare in forma”.