X


Morning News, Simona Branchetti ci ricasca: nuova gaffe su Filippo Bisciglia

Scritto da , il Luglio 3, 2023 , in Personaggi Tv
foto simona branchetti 3luglio

Nuova gaffe della conduttrice su Filippo Bisciglia: è successo in diretta

Stasera andrà in onda la seconda puntata della nuova edizione di Temptation Island. E ovviamente stamattina sul finire di Morning News la conduttrice ha ricordato al suo numeroso pubblico l’appuntamento. Peccato che anche stavolta Simona Branchetti abbia commesso una nuova gaffe. Cos’è successo? In pratica quest’ultima ha sbagliato il cognome del conduttore del reality show delle tentazioni (la scorsa settimana ha invece sbagliato il nome):

“Sono quasi le 10.44…Il nostro tempo a disposizione è terminato…Vi ricordo però l’appuntamento di questa sera con Temptation Island…Al timone come sempre il bravo Filippo BISCEGLIE…”

Simona Branchetti in forte imbarazzo dopo la clamorosa gaffe in diretta

La conduttrice di Morning News si è però subito accorta di aver commesso una gaffe sbagliando il cognome di Filippo Bisciglia. Difatti quest’ultima, dopo essere stata avvisata da uno degli autori del programma mattutino in onda su Canale 5, è scoppiata a ridere e si è immediatamente corretta ripetendo il cognome del conduttore di Temptation Island in maniera corretta:

“Bisciglia, come mi suggerisce il mio Sergio Bertolini qui in studio con me…”

La conduttrice, la quale giorni fa ha lanciato un allarme in diretta, è poi uscita dallo studio non riuscendo a trattenere le risate evidentemente in imbarazzo: “Io esco di qua…Ci vediamo domani mattina…8.40 puntuali…” Insomma la Branchetti pare davvero non riuscire a ricordarsi il nome ed il cognome del collega alla guida del reality show delle tentazioni in onda tutti i lunedì sera sull’ammiraglia Mediaset.

Morning News, la conduttrice non lo nasconde: “Sono state notti davvero infernali”

Si fa presente che oggi Simona Branchetti ha parlato di tantissimi argomenti, tra cui anche quello che sta succedendo in Francia:

“Abbiamo deciso di partire dalla Francia…Cinque notti a dir poco infernali, di proteste…Una Francia messa a ferro e fuoco dalle proteste dopo la morte di Nahel, un ragazzo di 17 anni…La nonna è intervenuta per fermare tutto schierandosi dalla parte delle forze dell’ordine…”

E dopo aver fatto questa premessa la presentatrice del programma mattutino in onda tutti i giorni su Canale 5 ha lanciato il servizio per fare il punto della situazione su questa incresciosa faccenda. Finita la clip la Branchetti si è dapprima collegata con il suo inviato sul posto, che ha dato importanti aggiornamenti al numeroso pubblico a casa sintonizzato a quell’ora sull’ammiraglia Mediaset, e successivamente ha aperto il dibattito con i suoi numerosi ospiti, che ovviamente hanno espresso la loro opinione. La giornalista ha già fatto sapere che tornerà a parlare di questa vicenda anche nei prossimi giorni.