X


Simona Branchetti, problema in diretta a Morning News: “Sono senza voce”

Scritto da , il Luglio 14, 2023 , in Personaggi Tv
foto simona branchetti senza voce

Inizio complicato stamattina per la conduttrice, che è senza voce: “Mi dovete scusare”

Oggi è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Morning News. E ovviamente la conduttrice ha trattato i casi di cronaca più importanti di questi ultimi giorni. Tuttavia si segnala che quest’ultima, prima di parlare dei vari argomenti, si è scusata con il numeroso pubblico a casa sintonizzato a quell’ora su Canale 5 pr il suo evidente abbassamento di voce:

“Buongiorno, buongiorno…Vi chiedo scusa sempre per la voce…Purtroppo non c’è davvero verso di farla tornare…”

E dopo aver annunciato questo piccolo problema è scoppiata a ridere evidentemente in imbarazzo.

Simona Branchetti lo spiega in diretta: “Ecco perchè non ho più voce”

La conduttrice di Morning News, dopo aver annunciato di non avere voce ed essersi scusata con il numeroso pubblico a casa sintonizzato a quell’ora sull’ammiraglia Mediaset, ha anche spiegato il motivo di questo piccolo grattacapo. Difatti quest’ultima ha rivelato che purtroppo questo problema sarebbe legato alla tanta aria condizionata in studio, anche perchè se no farebbe un caldo terribile:

“Questa aria condizionata…E’ così…Ma fuori fa un gran caldo…Ci sono oltre 40 gradi…E oltre questo a rendere gli animi più agitati c’è stato ieri anche lo sciopero dei treni e domani ci sarà pure lo sciopero degli aerei…”

Insomma questa aria condizionata sembra davvero non essere stata un toccasana per la povera voce della presentatrice di Canale 5, la quale giorni fa è stata costretta a gestire un problema tecnico in diretta cavandosela tra l’altro molto bene. E dopo questo inizio problematico ha subito parlato del primo argomento legato sia al grande caldo che ai problemi inerenti ai vari scioperi che stanno mettendo in grande difficoltà milioni di italiani.

Morning News, la conduttrice saluta il suo pubblico e confessa: “Spero che mi tornerà la voce nel corso di questo weekend”

Simona Branchetti, dopo aver trattato minuziosamente con i suoi ospiti i tanti argomenti affrontati oggi in diretta, ha ovviamente salutato il pubblico a casa ricordando l’appuntamento di stasera su Rete 4 con una nuova puntata di Quarto Grado. Subito dopo questo annuncio la presentatrice di Canale 5 ha quindi salutato calorosamente i numerosi telespettatori, augurando loro un bel weekend. Successivamente la Branchetti ha anche colto la palla al balzo per rivelare di sperare che durante questo fine settimane possa recuperare la voce in tempo per lunedì:

“Noi ci rivediamo puntuali qui a Morning News lunedì mattina alle 8.40 in punto…Mi raccomando passate un buon weekend…Rilassatevi, divertitevi e speriamo che mi sia tornata la voce nel frattempo…Vi saluto…Ancora buon weekend…”