X


Simona Branchetti: “L’ho detto giusto”, ce l’ha fatta dopo due gaffe

Scritto da , il Luglio 10, 2023 , in Personaggi Tv
foto simona branchetti 10luglio

Morning News, la conduttrice svela: “Stasera non andrà in onda Paperissima Sprint”

Oggi è andata in onda come di consuetudine una nuovissima puntata del rotocalco mattutino su Canale 5. E come al solito Simona Branchetti ha affrontato gli argomenti più importanti di questi ultimi giorni con i suoi tanti ospiti in studio ed in collegamento. Proprio sul finire della trasmissione la conduttrice ha colto la palla al balzo per fare un annuncio inatteso. Di cosa si tratta? Non andrà in onda Paperissima Sprint per lasciare spazio all’evento legato alla presentazione dei Palinsesti Mediaset 2023/24:

“Voglio ricordavi l’appuntamento davvero speciale di questa sera su Canale 5 alle 20.35…Lo spettacolo della serata con la stampa di Pier Silvio Berlusconi con Gerry Scotti e Il Volo…Visto il successo della versione online andrà in onda eccezionalmente su Canale 5…”

Simona Branchetti scoppia a ridere e svela: “Stavolta ho detto il nome giusto”

Successivamente la presentatrice di Morning News ha rivelato al pubblico a casa sintonizzato a quell’ora su Canale 5 che stasera andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island senza però fare gaffe come le volte precedenti. Difatti stavolta la presentatrice, la quale ha svelato in che rapporti è con Barbara d’Urso e Federica Panicucci, ha detto bene il nome ed il cognome del conduttore del reality delle tentazioni facendolo addirittura notare agli spettatori a casa:

“Stasera ci sarà anche Temptation Island, che vi ricordo al timone ci sarà come sempre Filippo Bisciglia…Questa volta l’ho detto giusto…”

E a quel punto la presentatrice non è riuscita a trattenere le risate dando appuntamento ai telespettatori a domani mattina alle 8.40 circa ovviamente sull’ammiraglia Mediaset.

La conduttrice dà una brutta notizia in diretta: “C’è stato un gravissimo incidente”

Tanti sono stati gli argomenti trattati oggi in puntata da Simona Branchetti, tra cui anche il terribile incidente a Santo Stefano di Cadore:

“Una trentunenne tedesca ha travolto con la sua auto un’intera famiglia…”

Purtroppo la conduttrice di Morning News ha poi rivelato che a causa di questo brutto incidente hanno perso la vita tre persone, tra cui anche un bambino: “La cosa più terribile…Il dubbio che sta emergendo…E’ che possa averlo fatto volontariamente…” Ovviamente di questo argomento di cronaca ne ha parlato minuziosamente con i suoi numerosi ospiti in studio ed in collegamento. Prima però di dare loro la parola si è subito collegata con la sua inviata sul posto, la quale ovviamente ha dato gli ultimi aggiornamenti su questo caso di cronaca.