X


Estate in diretta, bomba su Belen e Stefano De Martino: “Messaggi strani”

Scritto da , il Agosto 1, 2023 , in Gossip
foto Estate in diretta Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino al centro del gossip: scoop a Estate in diretta

Il gossip dell’estate 2023 vede protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo tanti alti e bassi la coppia ritornata insieme sembrava più stabile e affiata che mai e invece ormai la rottura sembra certa e definitiva. La showgirl argentina tra l’altro è stata paparazzata insieme ad un altro, l’imprenditore Elio Lorenzoni mentre il ballerino sembra che l’abbia tradita. I diretti interessati tacciono e lasciano parlare solo ambigui post sui social che alimentano il gossip. E di questo gossip si è parlato anche nella puntata di oggi di Estate in diretta dove Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini hanno commentato i rumors sulla coppia rivelando anche un piccolo scoop.

Estate in diretta, Eleonora Giorgi ne è sicura: “Post di Belen è una velata minaccia”

Mentre sul web c’è chi è pronto a scommettere che il flirt tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni è fuffa mediatica, la showgirl e conduttrice nelle scorse ore su Instagram ha postato un messaggio criptico: “E io lo sapevo già… tu sorridi sempre…#ilsestosensodelledonne.” A chi era rivolto? A provare a dare una risposta ci ha pensato Eleonora Giorgi ospite oggi a Estate in diretta:

“È una sorta di velata minaccia, è un fatto che lei comunque è attenta forse lui ha sorriso a qualcun’altra?”

Insomma per l’attrice forse la situazione non è come sembra, è stato Stefano a ‘tradire’ Belen? Al momento ciò che è certo è che la fine della storia d’amore tra Belen e Stefano, vera o presunta che sia, appassiona ogni giorno di più ed anche Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini ne hanno ampiamente parlato nella parte finale della loro trasmissione, quella che viene dedicata ad argomenti più leggeri e di gossip. In apertura, invece, si è parlato di una storia orribile che fa rabbia.

“La storia tra Belen e Stefano è nata da un tradimento”: Eleonora Giorgi spiazza

In tutti questi anni i tradimenti nella relazione tra Belen e Stefano non sono mancati. Senza entrare nel dettaglio della loro vita privata, in cui c’è anche un ragazzino di 10 anni, dei tira e molla tra i due in questi anni si è perso il conto. Ed oggi a Estate in diretta anche Eleonora Giorgi ha voluto fare una considerazione: “Non dimentichiamoci che la loro storia è nata da un tradimento, quello di Stefano con Emma.” Insomma del gossip dell’estate si continuerà a parlare.