X


Maria De Filippi riceve una proposta: famoso cantante a Temptation Island?

Scritto da , il Agosto 23, 2023 , in Temptation Island
foto Maria De Filippi Temptation Island

Maria De Filippi e l’appello del famoso cantante: “Vorrei partecipare a Temptation Island”

Oggi Ivan Cattaneo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. Ed in questa circostanza il famoso cantante ha parlato della sua vita privata e della sua lunga carriera costellata da grandi successi. Si ricorda che in passato ha anche partecipato a tre reality show ben figurando. Motivo per cui il giornalista ha colto la palla al balzo per chiedergli se in futuro accetterebbe di partecipare ad un altro programma dello stesso genere, qualora dovesse arrivare una proposta allettante. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato che vorrebbe partecipare al reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, cogliendo l’occasione per fare una battuta delle sue: “Temptation Island…Sai, con tutti quei bei ragazzi…” La De Filippi potrebbe dargli questa chance?

Ivan Cattaneo viene allo scoperto: “Non rifarei più L’Isola dei Famosi”

Il giornalista del settimanale Novella 2000 ha poi chiesto al cantante qual è stato il reality show che ha preferito e quale invece non rifarebbe più. Cattaneo, che tempo fa ha sparato a zero su Al Bano ed Iva Zanicchi, ha dapprima confessato che tra i reality a cui ha partecipato il suo preferito è stato senza ombra di dubbio Music Farm, visto che ha avuto modo di conoscere meglio tanti suoi colleghi, tra cui i Ricchi e Poveri, Fiordaliso e Loredana Bertè, e successivamente non ha negato che al contrario quello che non vorrebbe più fare è il programma condotto da Ilary Blasi:

“Sarebbe stata anche una bella esperienza se non fosse capitata in un periodo particolare della mia vita, mi ero appena lasciato con il mio compagno, mi avevano chiamato appena due giorni prima, dovevo sostituire Cecchi Paone e Malgioglio, è accaduto tutto di fretta…”

Insomma pare davvero che l’unica isola a cui parteciperebbe al momento è quella di Temptation Island, sulla cui versione invernale è già scoppiata una polemica nonostante il suo debutto sia previsto tra diversi mesi.

Festival di Sanremo, l’artista lo ammette solo adesso: clamoroso retroscena

Ivan Cattaneo non ha mai partecipato in vita sua alla kermesse musicale più importante di Italia, nonostante il successo ottenuto negli anni. E il giornalista del magazine Novella 2000 ha quindi chiesto al cantante se gli piacerebbe partecipare in futuro. A questo punto il cantante ha subito colto l’occasione per svelare un succoso retroscena. Di cosa si tratta? Ha rivelato che pochi anni fa Patty Pravo avrebbe dovuto partecipare all’evento al momento condotto e diretto da Amadeus con una canzone scritta da lui, ma all’ultimo minuto è saltato tutto:

“Per delle complicazioni il suo discografico l’ha fatta gareggiare in coppia con Briga ed è saltato tutto…”

Quest’ultimo non ha poi fatto mistero di credere che Sanremo sia il sogno di tutti: “E’ una bellissima vetrina…” Potrebbe decidere di mettersi in gioco partecipando alla prossima edizione della kermesse?