X


Temptation Island Winter, monta la polemica: “Vogliamo Filippo Bisciglia”

Scritto da , il Agosto 12, 2023 , in Temptation Island
foto filippo bisciglia 17luglio

Il pubblico non ci sta: vuole Filippo Bisciglia alla conduzione

Quando Mediaset ha annunciato che ci sarebbe stata una nuova versione del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, e che per comodità i siti hanno ribattezzato al momento Temptation Island Winter, appunto perché è previsto nella stagione invernale salvo sorprese dell’ultimo minuto. Ma chi ci sarà alla conduzione? Si mormora di Lorella Cuccarini, ma il pubblico non ci sta, come scrive il settimanale Nuovo Tv, e infatti è montata la polemica tra chi dice “Io voglio Filippo versione neve” oppure “Già gli avevano scippato la versione vip”, insomma tutti vogliono Filippo Bisciglia alla conduzione.

Lorella Cuccarini premiata da Maria De Filippi per la sua fedeltà?

Al posto di Oggi è un altro giorno in Rai ci sarebbe dovuto essere un programma condotto da Lorella Cuccarini. Per fortuna ha rifiutato, se no ci sarebbero state altre polemiche dal punto di vista politico, e ciò non avrebbe fatto bene alla sua carriera, che da quando se n’è andata dalla Rai dopo la tensione con Alberto Matano, è rinata, riscoprendosi libera di fare ciò che vuole, e di aiutare i ragazzi nella scuola di Amici di Maria De Filippi. E proprio quest’ultima, per premiare la sua fedeltà, pare che voglia affidarle la conduzione della versione invernale di Temptation Island. Sarà davvero lei la scelta giusta? Nel frattempo il pubblico insorge e chiede che sia invece Filippo Bisciglia a condurre il racconto (intanto si è venuto a sapere cosa succede dietro le quinte).

Temptation Island è un grande successo: Mediaset prepara una nuova versione

Lo ha annunciato Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti della prossima stagione: Temptation Island avrà una nuova versione e pare che possa essere condotto nientemeno che da Lorella Cuccarini, che per restare a Mediaset nel ruolo di professoressa ad Amici ha rifiutato una generosa offerta da parte della Rai. Comunque sia il programma di Filippo Bisciglia, subissato di affetto e messaggi di sostengo, è stato un successo incredibile con più di tre milioni e mezzo di spettatori e uno share altissimo. D’altronde si arrivava dopo un anno di stop ingiustificato quindi ha visto il ritorno del programma dell’estate per eccellenza come una sorta di evento e infatti i numeri hanno dato ragione ancora una volta a Maria De Filippi che avrà insistito affinché andasse in onda. Come sarà la versione invernale? Per ora è ancora difficile dirlo, ma il pubblico già non vede l’ora di assistervi comodamente seduto sul divano di casa.