X


Miriam Leone, fan stravolti per una dedica speciale: si è lasciata andare così

Scritto da , il Agosto 30, 2023 , in Gossip
Foto Miriam Leone tv

Un augurio speciale da parte dell’attrice Miriam Leone a suo marito Paolo

La rinomata conduttrice e acclamata attrice italiana, Miriam Leone, è al centro delle conversazioni nelle ultime ore a causa della toccante dedica al marito Paolo Carullo. La coppia, unita in matrimonio nel suggestivo scenario di Scicli, Sicilia, nel settembre del 2021, si prepara ora ad accogliere un nuovo membro nella loro famiglia: un bambino. L’amatissima conduttrice e attrice ha riscosso notevole apprezzamento sotto forma di numerosi like e commenti sul suo recente post su Instagram cui la didascalia recita così:

“Buon compleanno. Sei la mia metà e non perché io mi senta incompleta, ma perché con te la felicità si moltiplica e le difficoltà si dimezzano. Auguri Amore”.

Questo omaggio speciale giunge nel giorno in cui suo marito, Paolo, celebra il suo quarantatreesimo compleanno. Oltre alla vasta partecipazione dei suoi colleghi del mondo dello spettacolo, numerosi auguri sono affluiti verso Paolo e la coppia, dimostrando che l’amore che li lega è più forte che mai.

Galeotta fu la festa in Toscana che li fece incontrare per la prima volta

Miriam e Paolo, in un contesto che non lascia spazio a dubbi, hanno rivelato in un’intervista a Verissimo condotto da Silvia Toffanin di essersi incontrati per la prima volta durante una festa in Toscana. In tale occasione, Miriam ha sottolineato di aver riconosciuto Paolo come l’unico siciliano presente. La loro innegabile passione reciproca emerge chiaramente dalle foto condivise su Instagram, testimonianza tangibile dell’intensa connessione che li unisce. Attualmente, la coppia si trova in un periodo di grande entusiasmo, poiché si avvicina il momento di condividere la loro gioia con i fan che li seguono con affetto. L’attesa del loro imminente arricchimento familiare, rappresentato dal piccolo in arrivo, ha reso questo momento ancor più speciale per Miriam e Paolo. I fan già iniziano ad ipotizzare i probabili nomi. Seguiranno le tradizioni familiari oppure opteranno per nomi più originali ed inusuali? Lo scopriremo presto.

Gli scatti col pancione pubblicati da Miriam Leone sul suo profilo ufficiale social

In questi ultimi giorni, Miriam Leone ha condiviso scatti che la ritraggono con il pancione, suscitando un impatto visivo davvero affascinante. I suoi ammiratori hanno espresso numerosi commenti, definendola ripetutamente una dea della bellezza. L’ex Miss Italia continua a conquistare i cuori degli italiani grazie alla sua eleganza innata, autenticità e al suo straordinario talento. Gli italiani sperano di vederla ben presto in un nuovo film o in un programma. Alla conduzione, infatti, Miriam ha mosso i suoi primi passi televisivi.