X


Temptation, Federico asfaltato da Ale al falò: Filippo Bisciglia si schiera

Scritto da , il Agosto 1, 2023 , in Temptation Island
foto temptation island federico ale

La coppia di Temptation Island scoppia al falò di confronto finale: decisione drastica ma necessaria

Sta andando in onda proprio in queste ore l’ultima puntata del programma dei sentimenti di Canale5 che a breve saluterà il pubblico dopo questa trionfante edizione. Dopo tutti i falò di confronti finali avvenuti tra le varie coppie ne rimaneva solo una: quella formata da Ale e Federico che si sono lasciati proprio durante l’ultimo incontro e dunque hanno lasciato il programma separati. Un finale quanto mai sperato dal pubblico, che sul web ha sempre tifato per lei, e anche abbastanza scontato visto che lui nel corso delle puntate ha detto cose pesantissime sulla compagna. Dopo la classica domanda di rito di Filippo Bisciglia lei ha detto:

“Voglio uscire sola perché penso di meritarmi qualcosa di meglio”.

Il conduttore si schiera contro Federico: “Secondo me le parole che sta sentendo Ale sono un po’ umilianti”

Oltre alla decisione di lasciare il programma da separati a Temptation Island c’è stata una svolta clamorosa che ha visto il conduttore schierarsi. Solitamente Filippo Bisciglia cerca di restare il più neutrale possibile o di mettere pace tra le coppie. Questa volta però non ha potuto restare in silenzio ed ha espresso tutta la sua contrarietà nei confronti di Federico. Prima gli ha chiesto come mai non ha mai detto alla fidanzata tutto ciò che pensava ben prima di partecipare al programma. Poi, visto che il ragazzo continuava con frasi inopportune, il conduttore ha tagliato corto:

“Secondo me le parole che sta sentendo Ale sono un po’ umilianti. A questo punto anticipo la domanda di rito”.

La reazione di Filippo Bisciglia e cos’è successo alla coppia prima del falò

La reazione del conduttore di Temptation Island ha sicuramente colpito in positivo il pubblico che spera sempre in una presa di posizione pubblica da parte dei conduttori quando si verificano situazioni spiacevoli. C’è da dire che, inoltre, Ale prima dell’ultimo falò di confronto ha assistito ad altri contenuti poco piacevoli. In particolare Federico ha ribadito il suo non provare passione per la compagna, che non arriverebbe nemmeno a baciare (anche se lei l’ha smentito). Lui ha provato anche a baciare la tentatrice Carmen ma lei l’ha rifiutato.