X


Temptation Island, Raffaella Mennoia messa a dura prova: “Allucinata”

Scritto da , il Agosto 5, 2023 , in Temptation Island
Foto Raffaella Mennoia U&D

“Per selezionare il cast di Temptation Island impiego tre mesi”, il retroscena svelato dalla nota autrice

Si è chiusa lunedì scorso l’ultima edizione del reality estivo di Canale5. Un successo senza precedenti con uno share medio del 26% e storie che hanno appassionato i telespettatori. Dietro il programma della rete ammiraglia però si nasconde un lavoro lungo, accurato e per nulla semplice. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, Raffaella Mennoia ha svelato:

“C’è un vero e proprio puzzle da comporre, devi trovare tutti i pezzettini (compreso quello che manca sempre)”.

Ha raccontato che si occupa dei provini di circa 120 coppie, dopo un’accurata selezione fatta dagli autori del programma:

“Ci vogliono tre mesi, mi è capitato un anno di metterci due mesi, ma poi ero proprio allucinata”.

Ha svelato poi di avere sempre una coppia preferita in ogni edizione del programma, ma spesso “toppa” anche lei.

Raffaella Mennoia svela sul programma di Canale5: “Non prendiamo i traditori seriali”

Ha svelato dettagli stuzzicanti di quello che avviene dietro le quinte di Temptation Island, la nota autrice ha ammesso che non prendono mai in considerazione i traditori seriali:

“Non li prendiamo. Sono noiosi, il finale è scontato”.

Ha svelato poi che Maria De Filippi ha posto delle regole nei suoi programmi, che vengono seguite con convinzione soprattutto nel reality estivo di Canale5.

Autrice di Temptation Island rivela: “Chi partecipa lo fa per due motivi”

Con una sincerità disarmante, Raffaella Mennoia ha ammesso che ci sono due motivi per cui una coppia decide di partecipare al programma di Canale5:

“C’è una possibilità su un milione (ma c’è) di realizzare i due desideri più desiderati in un colpo solo: trovare il successo e trovare l’amore”.

Intanto la macchina organizzativa del programma si metterà in modo di nuovo a partire dal 20 agosto, data in cui si tornerà in studio, probabilmente per parlare della versione invernale. In queste settimane, segnate da rivoluzioni nei palinsesti Rai e Mediaset, a quanto pare infatti l’idea di un ritorno del programma nei prossimi mesi sarebbe sempre più chiara. Molto probabilmente la location non sarà un’isola esotica, ma una località di montagna e sarebbe una vera e propria novità. All’estero infatti nessuno aveva mai pensato a un’edizione winter. Per il momento non si hanno notizie ufficiali sul programma e resta da scoprire anche chi lo condurrà, se sarà ancora Filippo Bisciglia o un nuovo nome. Per le certezze occorrerà attendere le prossime settimane.