X


Temptation Island, successo incredibile: “Ecco perché non lascia indifferenti”

Scritto da , il Agosto 5, 2023 , in Temptation Island
foto temptation island logo

“Rivedere certe dinamiche non lascia indifferenti”: si parla del programma di Filippo Bisciglia

Si è concluso questa settimana, più precisamente lunedì sera, l’edizione 2023 di Temptation Island che dopo un anno di assenza è tornato sul piccolo schermo come un proprio evento e difficilmente Mediaset lo rimetterà in pausa per una stagione intera. Dacché va in onda è sempre stato il programma dell’estate e molti si chiedono cos’abbia di così speciale: perché è sempre divertente vedere certi rapporti sentimentali anche se il riso che ne scaturisce, a volte, è amaro, perché molti si riconoscono. “Rivedere certe dinamiche di coppia in tv non lascia indifferenti” si legge nella rubrica La Posta sul settimanale Nuovo Tv.

Temptation Island 2023: perché ha avuto così tanto successo?

Share altissimo, più di tre milioni e mezzo di spettatori: Temptation Island 2023 è stato un grande successo e Filippo Bisciglia può festeggiare per essere tornato in onda con una tale forza. Certo, il merito è tutto della squadra di lavoro che c’è dietro, dai geniali montatori a colui che sceglie le canzoni fino a chi si è occupato del casting. Una fetta di pubblico ormai non si chiede più il perché abbia successo perché ne hanno trovato il motivo mentre altri ancora si domandano cosa ci sia davvero dietro. Ebbene il pubblico è morboso di natura e quando si tratta di tradimenti e rapporti di coppia bizzarri è subito incuriosito e spinto a saperne di più.

La versione invernale di Temptation Island come sarà? Rumors sulla conduttrice

Dopo il consueto successo dell’edizione estiva di Temptation Island (c’è stato un veto) ecco che si avvicina Temptation Island Winter: Mediaset vuole puntare tutto sul programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e vincere quante più sfide possibili con la concorrenza, per questo le ha chiesto di produrre una nuova versione. Dove sarà ambientata? Per ora non si sa, molti ipotizzano l’alta montagna, mentre per quanto riguarda la conduttrice si parla di Lorella Cuccarini, che ha rifiutato di condurre il daytime di Rai1 (dopo l’Oggi è un altro giorno di Serena Bortone) e ha deciso di rimanere a Canale 5 per continuare a fare la prof di canto ad Amici di Maria De Filippi. Quest’ultima le darà ulteriore fiducia affidandole la conduzione del nuovo programma? Solo il tempo potrà dirlo, e nel frattempo tutte le coppie partecipanti hanno finalmente rotto il silenzio raccontando sui social, nel minimo dettaglio, quello che hanno vissuto.