X


Temptation Winter edition, decisione presa: a condurre sarà Filippo Bisciglia

Scritto da , il Agosto 26, 2023 , in Temptation Island
Foto Filippo Bisciglia ascolti critiche Temptation Island

Filippo Bisciglia sarà al timone della versione invernale del programma di Canale5: niente da fare per gli altri nomi

Da quando sono stati presentati i palinsesti della nuova stagione televisiva la maggiore curiosità sulle novità della prima serata di Canale5 sono state catturate sicuramente dalla versione invernale del programma leader d’ascolti dell’estate. Quello che però restava da chiarire, oltre alle modalità della trasmissione, riguardava la conduzione di Temptation Winter edition su cui nelle ultime settimane si sono rincorsi moltissimi nomi. E proprio nell’altalena di nomi il pubblico ha però chiesto a gran voce che ad occuparsene fosse lo stesso conduttore della versione estiva. E secondo Tvblog pare che tale richiesta non sia passata inosservata visto che il conduttore sarà proprio lui. Nulla da fare dunque per i nomi circolati tra cui quelli di Silvia Toffanin, Ilary Blasi, Lorella Cuccarini e Raffaella Mennoia.

Come funzionerà Tempation Winter edition? Cresce la curiosità intorno alla struttura del programma

Dunque, dopo la polemica su Filippo Bisciglia, pare che il conduttore l’abbia spuntata su altri colleghi. Queste, nel dettaglio, sono le parole riportate dalla fonte sopracitata:

“In realtà, secondo quanto risulta a Tvblog, alla conduzione ci sarà ancora Filippo Bisciglia”.

Una volta dunque chiarita la delicata e spinosa questione della conduzione del programma ci sono altri punti che restano irrisolti e che i telespettatori di Canale5 non vedono l’ora di vedere chiariti. Tra questi c’è sicuramente il cast che comporrà la prima edizione del format invernale. Molto probabilmente potrebbero mischiarsi coppie nip e vip anche se, come fa notare lo stesso Tvblog, il confine tra le due categorie con l’avvento dei social è ormai sempre più sottile.

Quando andrà in onda lo spin-off del programma di Filippo Bisciglia? Ipotesi data e dubbi sul nome

Durante la presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva non è stato annunciato con esattezza il periodo o la data del debutto del nuovo programma di Canale5. Quel che è certo è che la trasmissione dovrà andare in onda necessariamente nei mesi invernali altrimenti non solo verrebbe meno il nome e il senso del format ma, inoltre, ci sarebbe anche troppa poca distanza con la versione estiva. Altro punto da chiarire riguarda poi il nome definitivo del programma. Se infatti fino ad ora si è parlato di Temptation Winter è vero che quest’ultimo è ad oggi un titolo provvisorio che potrebbe essere anche la scelta definitiva così come potrebbe subire delle modifiche.