X


Andrea Roncato a La volta buona, Balivo in difficoltà: parte subito l’applauso

Scritto da , il Settembre 19, 2023 , in Personaggi Tv
foto Andrea Roncato la volta buona

La volta buona, l’ospite parla di sua nipote: il commuovente retroscena

Oggi Caterina Balivo ha avuto il piacere di fare una lunga chiacchierata con Andrea Roncato. Quest’ultimo ha parlato della sua vita in generale costellata da grandi successi e anche qualche momento complicato, com’è successo un po’ a tutti. Ad un certo punto la presentatrice ha voluto fare una sorpresa al suo ospite facendogli recapitare un video messaggio della sua amata nipotina. Finita questa clip l’attore non è riuscito a trattenere l’emozione:

“Quando è stata la festa del nonno facevo finta che lei mi chiedesse cos’era l’amore…E io dicevo ‘L’amore è quel sorriso che farai quando sarai grande e penserai a me quando non ci sarò più’…”

E gli applausi in studio si sono ovviamente sprecati.

Caterina Balivo sconvolta dopo la rivelazione del suo ospite in diretta: “Ma perchè non ci devi essere più?”

La conduttrice de La volta buona, subito dopo l’applauso, ha quindi chiesto il motivo per cui non ci dovrebbe essere più: “Andrea, ma perchè non ci devi essere più? Ma perchè ti commuovi?”. E l’attore, visibilmente ancora molto provato, ha subito dichiarato di credere sia normale. Quest’ultimo ha poi fatto notare alla conduttrice di Rai Uno che si è commossa a sua volta:

“Anche tu ti commuovi…E’ inutile che dai la colpa a me e poi lo fai tu eh…”

E la presentatrice, la quale ha subito annunciato ad inizio puntata un miracolo (il sangue di San Gennaro si è sciolto anche quest’anno), non ha potuto far altro che abbassare la testa per cercare di non mostrare al pubblico a casa la sua emozione.

Andrea Roncato stupisce favorevolmente la conduttrice: “Ogni volta ci sorprendi”

Caterina Balivo ha poi continuato a chiacchierare con il suo ospite oggi a La volta buona. E poco prima di salutarlo la presentatrice del programma quotidiano in onda su Rai Uno ha colto la palla al balzo per fargli i complimenti perchè ogni volta stupisce:

“Ogni volta ci sorprendi…Non sei un comico, non sei un attore…Sei semplicemente Andrea Roncato…E noi ti ringraziamo…”

E anche stavolta gli applausi del pubblico in studio sono immediatamente partiti. Da lì a poco è intervenuto anche l’attore, il quale ha voluto fare i più sinceri complimenti alla padrona di casa: “Ogni volta lei mi sorprende perchè a parte che è una brava conduttrice ed una bella donna, è una grande amica…E lo resta da tanto tempo…Questo mi fa piacere…” E con queste parole è terminata l’intervista.