X


“Mistero su Anna Tatangelo”, la preoccupazione di una fan spiazza tutti

Scritto da , il Settembre 9, 2023 , in Musica
foto Anna Tatangelo Gigi D'Alessio retroscena

Anna Tatangelo impegnata tra tournée e televisione: una fan mostra una certa preoccupazione

Anna Tatangelo è attualmente impegnata con la sua tournée del 2023, che questa sera sabato 9 settembre la vede esibirsi a Cerignola, in provincia di Foggia, in occasione della festa patronale della città in onore di Maria Santissima di Ripalta. Ed è anche impegnata alla conduzione di Scene da un matrimonio e Scene da un compleanno, spin-off del primo programma andato in onda lo scorso 26 agosto. Una sua fan nell’ultimo numero in edicola del settimanale Nuovo ha scritto al giornalista Alessandro Cecchi Paone mostrando la sua preoccupazione per il grande salto che secondo lei l’ex compagna di Gigi D’Alessio non avrebbe compiuto.

“Secondo me è destinata a restare nel limbo”, parole inaspettate di una lettrice su Anna Tatangelo

La fan di Anna Tatangelo, una certa Giovanna da Roma, si è detta dispiaciuta della mancata consacrazione della cantante nonostante le tante aspettative iniziali e le molte cose che fa in televisione: “La trovo un autentico mistero. E’ bella, brava, è nella giuria di alcuni programmi televisivi o li conduce come in Scene da un matrimonio ma il grande salto non l’ha mai fatto. Secondo me è destinata a restare nel limbo: fa tante cose, ma in nessuna primeggia. Peccato, perché ai tempi del brano Ragazza di periferia avrei giurato che sarebbe diventata una star”. Non si è fatta attendere la risposta di Alessandro Cecchi Paone che, pur mostrando una profonda stima per Anna Tatangelo, non ha smentito la lettrice, ma le ha dato ragione in alcuni aspetti.

Anna Tatangelo, le parole di Alessandro Cecchi Paone spiazzano: “Cosa deve fare per esplodere”

Alessandro Cecchi Paone ha replicato al messaggio della lettrice del settimanale Nuovo e fan di Anna Tatangelo com’è solito fare in maniera schietta e sincera: “Anna Tatangelo è una star assoluta. E’ una donna bellissima, sexy, simpatica, versatile. Forse troppo versatile? Non c’è ancora corrispondenza tra le sue potenzialità e una vera consacrazione. Forse ci sono troppe incertezze tra chi la gestisce, oppure lei non si decide tra le conduzioni televisive, musica e protagonismo basato sull’immagine. Deve esplodere come merita”.

Dunque il giornalista, seppur abbia speso alcune belle parole, ha voluto anche lanciare una sorta di appello alla stessa Anna Tatangelo, invitandola sostanzialmente a scegliere il campo che preferisce tra i molti in cui si presta per spiccare il volo verso una vera e propria consacrazione che i suoi fan auspicano da tempo così da non rimanere in uno stato di angoscia e preoccupazione.