X


Daniele Pecci a La volta buona: “Cesare con un piede nella fossa in Cuori 2”

Scritto da , il Settembre 29, 2023 , in Serie & Film Tv
foto daniele pecci la volta buona

L’attore ospite a La volta buona lancia un’anticipazione sul suo personaggio e sulla seconda stagione della serie tv

Mancano ormai soltanto due giorni al ritorno in tv di Cuori 2 che il pubblico, dopo l’emozionante prima stagione, aspetta da tempo. Sulla trama si sa già molto e adesso arriverà il grande banco di prova con la prima puntata in onda domenica 1 ottobre per scoprire se gli ascolti si confermeranno buoni come quelli della prima stagione. Intanto uno degli attori protagonisti, Daniele Pecci che interpreta Cesare Corvara, è stato ospite nel nuovo programma di Caterina Balivo oggi pomeriggio, venerdì 29 settembre, su Rai1. La conduttrice non si è lasciata sfuggire l’occasione di saperne di più su ciò che accadrà al protagonista visto che nell’ultima puntata della prima stagione aveva avuto un infarto. Morirà o si salverà? “E’ un personaggio che ha un piede nella fossa” ha svelato l’attore.

Cosa succederà al protagonista di Cuori 2? L’attore che lo interpreta: “Si vuole vendicare e riconquistare tutto”

Al povero Cesare Corvara, personaggio tanto buono quanto amato della prima stagione, gli è già capitato di tutto. Dal tradimento del collega Enrico Mosca (Andrea Gherpelli) a quello della moglie Delia Brunello (Pilar Fogliati) e dell’amico caro Alberto Ferraris (Matteo Martari). Ebbene in questa seconda stagione l’uomo avrà perso praticamente tutto ma sembra intenzionato a riavere ciò che desidera e a non gettare la spugna. Infatti a La volta buona Daniele Pecci ha anticipato:

“Molto malconcio Cesare si presenterà nell’ospedale che gli è stato tolto, davanti alla donna che non lo ama più, appeso ad un filo, che con lo spirito di Montecristo si vuole vendicare e riconquistare tutto”.

Daniele Pecci riceve una sorpresa a La volta buona

Ha fatto spaventare tutti l’attore nello studio di Rai1, e anche il pubblico a casa, quando ha detto che forse Cesare Corvara non si sarebbe salvato e nella seconda stagione poteva apparire sottoforma di fantasma. Si trattava però di uno scherzo e infatti il personaggio ci sarà eccome anche nella nuova stagione. Intanto l’attore, che in Cuori 2 avrà un nuovo antagonista, ha ricevuto una bellissima sorpresa nel programma di Rai1. A fargliela è stata la collega Pilar Fogliati che nella serie interpreta sua moglie, la protagonista Delia Brunello, e che oggi gli ha mandato un contenuto con parole di stima e affetto.

“Daniele penso sia una delle persone più divertenti e simpatiche che io conosca. Doveva mantenere quest’aria molto seria ma dopo lo stop si lasciava andare ed ero li con lui a ridere per fortuna”

ha detto l’attrice.