X


Elisabetta Gregoraci, nuovo programma in arrivo? Le sue parole fanno sognare

Scritto da , il Settembre 8, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Elisabetta Gregoraci Verissimo

La showgirl ha rivelato un suo sogno nel cassetto: cosa ha detto riguardo il suo futuro lavorativo

Elisabetta Gregoraci, dopo il successo a Battiti Live, l’evento musicale in onda su Italia Uno che ha intrattenuto il pubblico durante le serate estive, registrando una media di oltre un milione e mezzo di telespettatori, è pronta a condurre un nuovo programma. La showgirl, ospite negli ultimi giorni del Festival del Cinema di Venezia, ha rilasciato una intervista a Superguida Tv nella quale ha rivelato i suoi progetti lavorativi futuri: “Se ho in cantiere un nuovo programma o ce n’è uno che vorrei condurre? Sì, ci stiamo lavorando. E poi ho anche questo sogno nel cassetto. Mi piacerebbe condurre un programma dove si parla di emozioni, di storie vere. Una cosa come “confidarsi con Elisabetta”, “Elisabetta racconta”.

Elisabetta Gregoraci di nuovo in un reality? La risposta fa impazzire i fan

Elisabetta Gregoraci ha dunque ancora sogni nel cassetto che vorrebbe veder realizzati al più presto. E, oltre a un nuovo programma da condurre, nell’intervista a Superguida Tv le è stato chiesto se parteciperebbe nuovamente a un reality, e la sua risposta non ha chiuso le porte a tale possibilità: “Se con i reality ho chiuso o se mi rivedrete in uno di questi programmi? Guarda, il GF Vip è stata un’esperienza forte ma sono contenta di averla vissuta. Per il futuro vedremo cosa accadrà”. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, voluta fortemente da Alfonso Signorini, ha fatto parlare di sé durante l’esperienza nella casa più spiata d’Italia per l’avvicinamento a Pierpaolo Pretelli, terminato con un nulla di fatto dato che i due si sono successivamente allontanati, con l’uomo che ha virato su Giulia Salemi.

L’ex concorrente del GF Vip si è cimentata in un progetto nuovo: cosa ha fatto insieme ad Alan Palmieri

Elisabetta Gregoraci ha poi concluso la sua intervista dicendo che ha registrato un inedito con Alan Palmieri, conduttore di Battiti Live, dal titolo “Anna Zero”. E così la showgirl si è detta contenta di essersi cimentata in un qualcosa di nuovo che era nato per scherzo ma che poi è diventato realtà, rivelando di essere contenta del risultato.

Infine, non ha chiuso le porte riguardo un futuro nella musica, dicendo che per il momento continua a cantare “Anna Zero”, ma che poi vedrà se riuscirà a continuare nel mondo musicale. Dunque, è una Gregoraci a tutto tondo quella che si è raccontata a Supergiuda Tv, nella quale non ha escluso niente facendo sognare i suoi fan sparsi per l’Italia. Vedremo se avrà presto l’occasione di condurre un nuovo programma che racconta storie come vorrebbe. Non ci resta che continuare a seguirla per rimanere aggiornati sui suoi prossimi progetti lavorativi.