X


L’inferno di Fiordaliso: “Per poco non me ne sono andata al creatore”

Scritto da , il Settembre 9, 2023 , in Musica
foto Fiordaliso operata intervista

Fiordaliso racconta l’inferno che ha vissuto qualche mese fa: “Sono stata ad un passo dalla morte”

Lunga intervista di Fiordaliso pubblicata sulle pagine del numero del settimanale DiPiù uscito nelle edicole oggi. Intervistata dal giornalista Rolando Repossi, la cantante ha parlato, tra le altre cose, dei gravi problemi di salute avuti di recente: per una peritonite e l’intestino andato in cancrena, ha rischiato di non farcela. “Sono stata ad un passo dall’andarmene al creatore” ha dichiarato, raccontando che tutto è iniziato con un fortissimo dolore allo stomaco, insopportabile al punto da toglierle quasi il respiro. “Ero in treno quando è successo. Ho urlato e il capotreno è corso da me” ha raccontato, spiegando però che solo una volta arrivata a casa si è fatta portare in ospedale.

La cantante dimentica la terribile esperienza e si prepara per il Grande Fratello

Giorni, quelli del ricovero trascorsi in ospedale a lottare per la sua salute, che Fiordaliso ha raccontato sui social condividendo anche alcune foto (come quella visibile nel riquadro a destra nell’immagine in alto) per tenere aggiornati i suoi fans sulle sue condizioni. Fortunatamente, come ha raccontato nell’intervista rilasciata al settimanale citato nel primo paragrafo, è stata operata d’urgenza e tutto è andato per il meglio, perciò si è rimessa in fretta ed è tornata alla vita di tutti i giorni. E adesso, com’è noto da tempo, si prepara a varcare la soglia della porta del Grande Fratello, tornando quindi a fare un reality, dopo l’esperienza di qualche anno fa a L’isola dei famosi. Come se la caverà nella casa più spiata dagli italiani?

Fiordaliso non è nuova ai reality: prima del GF e dell’Isola ha fatto Music Farm e La Talpa

Non ha fatto solo L’isola dei famosi Fiordaliso prima di accettare di essere tra i concorrenti della nuova edizione del GF: nel 2004 è stata infatti nel cast di Music Farm, reality dedicato ai cantanti trasmesso su Rai2, mentre nel 2008 ha preso parte su Italia1 alla terza edizione de La Talpa. Reality a parte, si è messa alla prova anche in vari talent, musicali e non: l’abbiamo vista infatti a Tale e Quale Show, a Ciak si canta, nella versione Celebrity di Bake off Italia e lo scorso anno a Il cantante mascherato dove si è esibita nei panni della Gallina, venendo però eliminata all’inizio dell’edizione. Sempre l’anno scorso, infine, è stata tra i volti fissi di Citofonare Rai2, con Paola Perego e Simona Ventura.