X


Francesca De Andrè: “Ho un tumore”, drammatico annuncio. Come sta adesso

Scritto da , il Settembre 6, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Francesca De Andrè lacrime

Dramma per la soubrette, che svela: “Mi hanno trovato delle masse tumorali”

Periodo particolarmente complicato questo per Francesca De Andrè. Difatti quest’ultima, dopo un lungo silenzio sui social, ha deciso di rompere il silenzio pubblicando in queste ore una foto dal letto di un ospedale, e nella didascalia non ha fatto mistero di star vivendo un momento complicato. Il motivo? Ha rivelato che le sono state trovate delle masse tumorali:

“Non stavo bene…Prenoto le analisi e visite del caso…Mi fanno un’ecografia e trovano delle masse da rimuovere quanto prima per verificarne anche la natura con la biopsia…”

Ha poi fatto ulteriori esami all’ospedale a Pistoia, dove al momento stava. Una volta andata nella struttura ospedaliera per ritirare gli esiti i dottori hanno informato l’ex concorrente del Grande Fratello di doversi operare immediatamente. Purtroppo però non poteva rimanere ed è stato costretta a firmare per uscire per tornarsene a Milano il prima possibile: “Uno dei viaggi peggiori che ricordi…”

Francesca De Andrè lo confessa solo adesso: “Sono stata operata d’urgenza”

Una volta arrivata a Milano dopo questo viaggio terribile ha rivelato su instagram di essersi recata alla Clinica Mangiagalli. In quella occasione ha fatto vedere tutti i referti ai medici, i quali le hanno fatto le analisi tutte da capo. Arrivati poi i risultati hanno deciso di operare d’urgenza l’ex concorrente del Grande Fratello, la quale ha recentemente parlato di essere stata vittima di violenza:

“Decisero di ricoverarmi subito, iniziare la terapia endovenosa per poi operarmi…Mi hanno informata che nel corso dell’operazione mi avrebbero rimosso anche le ‘masse’ da analizzare, poi rimosso entrambe le tube…”

L’opinionista dei vari talk Mediaset non ha certo fatto mistero che in quel momento è stata assalita da mille pensieri e paure.

L’incubo della soubrette purtroppo non è ancora finito: “Sto aspettando l’esito”

Francesca De Andrè ha quindi concluso il suo lunghissimo post pubblicato poche ore fa su instagram asserendo di star aspettando ancora gli esiti dell’operazione per capire se le suddette masse tumorali sono benigne o maligne: “Sto aspettando ancora l’esito di alcuni esami , Benigno o maligno?”. Tuttavia l’ex inquilina della casa del Grande Fratello ha comunque tenuto a rassicurare i suoi fan di non aver affatto perso il suo innato ottimismo sicura che alla fine andrà tutto per il meglio, anche perchè l’umore alto farebbe tanto in simili circostanze:

“Sono e voglio rimanere positiva, è comprovato che in questi casi lo stato d’animo conta tantissimo, quindi andrà tutto bene…”

Ovviamente i suoi tanti follower si sono immediatamente precipitati a commentare questo suo post per augurarle ogni bene.