X


Gerry Scotti fa sul serio: asso nella manica per sbancare gli ascolti di Io canto

Scritto da , il Settembre 26, 2023 , in Musica
foto Gerry Scotti rinuncia

Il conduttore di Io canto – Generation è pronto a giocare l’asso nella manica

Incredibile ma vero: Mediaset ha deciso di tirar fuori dall’armadio l’abito di Io canto per farlo indossare di nuovo a Gerry Scotti dopo anni di silenzio più che giustificato. Il suo ritorno è nato dalla paura dell’azienda nei confronti dello show di Antonella Clerici e Gerry Scotti ha tutte le intenzioni di creare un programma piacevole da vedere, per tutta la famiglia, con giudici e coach d’eccezione, andando a svecchiare ovviamente il format di riferimento. Come si scrive sul settimanale Nuovo Tv l’intenzione del popolare volto di Canale 5 è quella di sbancare gli ascolti di Io canto e per farlo ha un asso nella manica che si chiama Michelle Hunziker.

Gerry Scotti punta tutto su Michelle Hunziker che ha mille talenti

Previsto nel mese di novembre, la domenica sera, Io canto – Generation ha il duro compito di battere la concorrenza, ma soprattutto non deve sfigurare contro The Voice Kids di Antonella Clerici. Ora si viene a sapere che Gerry Scotti ha la ferma intenzione di puntare tutto su una donna dai mille talenti come la sua compagna di avventure Michelle Hunziker con la quale ha un rapporto di stima, amicizia e affetto. D’altronde lei sa cantare, recitare, ballare e condurre, quindi sarebbe davvero un plus per il programma, che si fregerà di artisti del calibro di Al Bano, Iva Zanicchi, Anna Tatangelo, Benedetta Caretta, Claudio Amendola e Orietta Berti.

Il successo inaspettato di The Voice Kids ha fatto correre ai ripari Mediaset

Quello di The Voice Kids è stato un successo inaspettato: Antonella Clerici ci credeva, ma la Rai zero. E invece il pubblico lo ha salutato con grande affetto, mentre a Mediaset sono venuti i capelli dritti perché non è venuta a loro quest’idea. D’altronde l’azienda è la prima che ha mandato in onda Io canto dopo il successo di Ti lascio una canzone.

Gerry Scotti non vuole fare brutta figura e infatti saranno tanti gli artisti nel cast tra cui anche la sua amica Michelle Hunziker: ce la faranno insieme a battere la concorrenza? E soprattutto come saluterà il pubblico questo ritorno di un format che è partito molto bene, ma è poi sceso fino alla sua chiusura. Intanto si è venuti a sapere che Antonella Clerici è nervosa per Io canto perché non è possibile che la Rai faccia successo e subito Mediaset si metta a imitare.