X


La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 10 settembre: Celil in fin di vita

Scritto da , il Settembre 3, 2023 , in Serie & Film Tv
foto celil la ragazza e l'ufficiale

Tutto quello che succederà nella prossima puntata: una scoperta amara per il protagonista e un nuovo fidanzamento

Mancano ormai poche settimane per il gran finale della serie tv turca che dall’inizio dell’estate ha tenuto compagnia ai telespettatori di Canale5 con una storia in costume che si muove tra Russia e Turchia, e precisamente Istanbul, durante gli anni della guerra. Prima nella serata del venerdì e poi in quella recente della domenica la serie tv ha incollato davanti al piccolo schermo una media di più di un milione e mezzo di telespettatori. E in attesa di conoscere il gradimento del pubblico, in termini di ascolti, della puntata in onda proprio in queste ore scopriamo cosa succederà nel prossimo appuntamento. Stando alle anticipazioni della quindicesima puntata de La ragazza e l’ufficiale di domenica 10 settembre l’amore tra i due protagonisti porterà altri problemi mentre Celil verrà gravemente ferito.

Celil rischia la vita nella quindicesima puntata: momenti di tensione nei prossimi episodi

Saranno delle puntate al cardiopalma le ultime della serie tv turca che andranno in onda nelle prossime domeniche. Le anticipazioni della puntata de La ragazza e l’ufficiale in onda domenica 10 settembre annunciano un grande spavento per quanto riguarda il migliore amico di Seyit, interpretato da Kivanc Tatlitug, visto che l’uomo verrà ferito a morte e rischierà seriamente la vita. Per fortuna alcuni uomini turchi, tra cui Lutfu, riescono a salvare l’uomo in tempo e a sfuggire ad un pericoloso posto di blocco degli ufficiali inglesi. Per non farsi scoprire Celil si nasconderà in una bara e gli uomini turchi fingeranno di trasportare un morto. Lutfu porterà l’uomo a casa della signora Emine e tenteranno di curarlo tutti insieme. Quando Guside (Elcin Sangu) scoprirà cos’è successo non riuscirà a nascondere la sua paura di perdere l’uomo che ama.

Le anticipazioni della puntata de La ragazza e l’ufficiale del 10 settembre: la protagonista si fidanza

Dopo aver tentato una corsa contro il tempo per evitare le nozze di Seyit e Murvet ormai per Sura, interpretata da Farah Zeynep Abdullah, tutto sembrerà perduto. Per questo quando il perfido Petro Borinsky (Birkan Sokullu) le chiederà per l’ennesima volta di fidanzarsi lei gli risponderà di sì. Ben presto però Seyit verrà a saperlo e la sua reazione farà capire a tutti quanto l’uomo sia ancora innamorato dell’ex fidanzata. La moglie Murvet (Fahriye Evcen) sarà sempre più gelosa mentre Petro e Seyit arriveranno alle mani dopo molte provocazioni del primo verso il secondo.