X


La voce che hai dentro, ipotesi sconvolgente: Raffaele ha ucciso il nonno?

Scritto da , il Settembre 22, 2023 , in Serie & Film Tv
foto la voce che hai dentro raffaele

Colpo di scena nella fiction di Canale5: potrebbe essere Raffaele Ferrara il vero assassino?

La seconda puntata della fiction Mediaset sta riservando ai telespettatori numerosi colpi di scena. I più importanti riguardano sicuramente i flashback del primogenito del protagonista Michele Ferrara, interpretato da Massimo Ranieri, che se nella scorsa puntata aveva avuto brevissimi ricordi confusi circa la sera della morte del nonno, oggi i ricordi appaiono sempre più nitidi. Da ciò che si sta vedendo nella seconda puntata de La voce che hai dentro forse l’uomo, che all’epoca era un ragazzo, avrebbe ingerito delle sostanze stupefacenti e dunque, sotto effetto di esse, avrebbe potuto aver ucciso il nonno. Sono ricordi affidabili? Per scoprirlo occorrerà continuare a guardare la fiction ma intanto si stanno aprendo scenari totalmente inaspettati che cambierebbero tutti gli equilibri della famiglia Ferrara e di tutti i protagonisti.

Cos’è successo davvero ne La voce che hai dentro? I ricordi del co-protagonista riaffiorano e cambia tutto

Da sempre apparso come il più severo nei confronti del padre Raffaele Ferrara è anche il figlio che ha testimoniato contro il padre durante il processo per l’uccisione del nonno. Stando a quanto fino ad ora raccontato pare che il ragazzo abbia trovato il padre sul corpo del nonno, con le mani sporche di sangue, e dunque si sia convinto della sua colpevolezza. I flashback che però l’uomo sta avendo adesso mostrano un’altra versione. In questi ricordi, stasera meno confusi della prima puntata, Raffele appare con le mani sporche di sangue, dopo aver preso delle pastiglie, accanirsi probabilmente sul nonno fino a colpire quest’ultimo e dunque potenzialmente ad ucciderlo. Dunque non sarebbe Michele quello sporco di sangue sulle mani ma il figlio.

Raffaele ribalta la situazione ma c’è un’altra ipotesi in ballo: il padre ha coperto il figlio?

C’è un altro dettaglio fondamentale che inizialmente era passato inosservato nella serie ma che invece stasera sembra molto importante. Sembra infatti che durante il processo che l’ha visto accusato di omicidio Michele non si sia mai difeso per dimostrare la sua innocenza. Perché? Una delle ipotesi che si fa largo è che l’uomo sapesse che in realtà il colpevole dell’omicidio era il figlio ma probabilmente per proteggerlo potrebbe aver taciuto addirittura scontando dieci anni di carcere anche se innocente. Ricordiamo che le puntate della fiction sono in tutto quattro e dunque ne mancano ancora due per vederci chiaro. Intanto le anticipazioni della prossima puntata de La voce che hai dentro annunciano un tradimento inaspettato.