X


“Collasso!”, Malgioglio scatena il panico e chiama in causa Maria De Filippi

Scritto da , il Settembre 29, 2023 , in Musica
foto Malgioglio 29 settembre

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio pungente: “Non vorrei mi venisse un collasso”

E’ stata Ginevra Lamborghini la seconda concorrente che si è esibita nella puntata di Tale e Quale Show andata in onda questa sera, venerdì 29 settembre 2023, la seconda della nuova edizione, partita la settimana scorsa. A Ginevra è toccato imitare Angelina Mango interpretando il suo brano “Ci pensiamo domani”, tormentone dell’estate che si è appena conclusa. Un’esibizione, quella della Lamborghini, che Cristiano Malgioglio, chiamato per primo a giudicarla, ha commentato dicendo “Non vorrei mi venisse un collasso…”.

Tu sei stato uno dei giudici nell’edizione di Amici alla quale ha partecipato Angelina

ha detto invece Carlo Conti a Cristiano.

Cristiano Malgioglio: “Devo bere, non voglio rischiare di avere un collasso”

“Scusate ma io devo bere” ha detto Malgioglio a Carlo Conti e ai suoi colleghi giurati di Tale e Quale Show. “Cosa hai mangiato, prosciutto?” gli ha quindi chiesto Carlo, e Cristiano ha risposto:

No, non ho mangiato niente. Semplicemente non vorrei avere un collasso dopo aver visto questa esibizione.

Subito il pubblico in studio ha iniziato a rumoreggiare, e Malgioglio, riprendendo la parola, ha confermato di conoscere molto bene Angelina Mango, mentre Carlo ne ha approfittato per salutare e ringraziare Maria De Filippi la quale domenica scorsa, ospitando Cristiano nel pomeridiano di Amici, ha parlato su Canale5 proprio di Tale e Quale Show.

Maria la voglio ringraziare anch’io per avermi voluto lì

ha detto inoltre Malgioglio.

Tale e Quale Show, i complimenti di Loretta Goggi a Ginevra Lamborghini: “Canzone difficilissima”

E’ stato migliore il giudizio di Loretta Goggi, per la quale “Ci pensiamo domani” è un brano molto difficile. Loretta ha detto infatti: “Di facile in questa canzone non c’è assolutamente niente. Angelina è molto brava perchè gioca con la voce e va continuamente su e giù”. La giurata di Tale e Quale Show ha poi approfittato dell’occasione per salutare Laura Valente, moglie di Mango e mamma di Angelina, nonché ex voce dei Matia Bazar, non nascondendo che la prima volta che ha ascoltato il brano estivo di Angelina Mango ha capito che era una perfetta figlia d’arte, brava come entrambi i suoi genitori.
A proposito di cantanti, all’inizio della serata Carlo Conti ha mandato un abbraccio a Fedez, che nelle scorse ore è stato operato d’urgenza.