X


Oroscopo settimana di Mauro Perfetti dal 10 al 16 settembre: le previsioni

Scritto da , il Settembre 7, 2023 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti a Detto Fatto

Mauro Perfetti, oroscopo della settimana fino a sabato 16 settembre 2023: le previsioni

Sull’ultimo numero del magazine Oggi è stato pubblicato come sempre l’oroscopo curato da Mauro Perfetti, il quale ha dato le sue previsioni fino al 16 settembre. Andiamo a vedere qual è il segno più fortunato dei prossimi sette giorni e cosa ha predetto sugli altri segni dello zodiaco disponibili qui di seguito.

VERGINE: è questo il segno fortunato dei prossimi sette giorni. Scoprirete che la vita può offrirvi molto e in più darete tanto spazio agli affetti e all’amore. Se avete qualche problema in sospeso nei prossimi giorni potreste trovare la soluzione.

ARIETE: i prossimi sette giorni potrebbero esserci novità particolarmente interessanti. Per chi invece ha figli potreste essere costretti a chiarire questioni legate soprattutto al denaro. Si segnala inoltre che chi invece è single potrebbe trovare nei prossimi giorni l’anima gemella.

TORO: la famiglia continua ad essere un tassello davvero importante per la vostra vita. Finalmente dopo un periodo un po’ così così riuscirete a ottenere la tanto agognata sicurezza nella vostra vita che vi farà tirare un sospiro di sollievo.

GEMELLI: finalmente nei prossimi giorni riuscirete a chiarire delle questioni in famiglia che vi hanno un po’ tolto il sorriso. Dovete assolutamente tornare ad essere padroni della vostra vita.

Oroscopo settimanale Mauro Perfetti dal 10 al 16 settembre 2023: le previsioni segno per segno

L’astrologo sempre sull’ultimo numero del periodico Oggi ha poi concentrato tutte le sue forze su un altro gruppo di segni zodiacali ancora da prendere in considerazione.

CANCRO: dovete iniziare a mettere nell’ordine delle idee che la prossima settimana sarà particolarmente impegnativa e purtroppo andrete incontro anche a delle incomprensioni in famiglia. Tenete quindi i denti stretti perchè riuscirete comunque a ritrovare la serenità.

LEONE: andrete incontro ad una bella svolta nella vostra vita sentimentale. Tuitto sarà in discesa. Attenzione perchè sarete anche intenzionati seriamente a chiudere un rapporto con qualcuno che non vi sostiene.

BILANCIA: dovete prendervi del tempo e ragionare se la persona che vi sta accanto è quella giusta per fare progetti di una certa importanza o no.

SCORPIONE: nei prossimi giorni sentirete una carica incredibile. Avrete poi tanta voglia di rendere più solide le relazioni a cui avete dato un valore importante.

Oroscopo dei prossimi sette giorni di Mauro Perfetti dal 10 settembre in poi: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Mauro Perfetti ha quindi concluso l’oroscopo di questa settimana pubblicato sull’ultimo numero del magazine Oggi dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro sui restanti quattro segni zodiacali non ancora presi in esame fino a questo momento (QUA per consultare l’oroscopo fino al 10 settembre).

SAGITTARIO: avete un obiettivo chiaro e tondo in testa. Quale? Rendere ancora più solida la vostra storia d’amore oppure ripartire da zero.

CAPRICORNO: i prossimi giorni saranno davvero interessanti dal punto di vista dell’amore.

ACQUARIO: finalmente è arrivato il momento di prendere delle decisioni importanti che porteranno sicuramente serenità nella vostra vita.

PESCI: dovete assolutamente allontanare chi in tutti i modi cerca di mettervi i bastoni tra le ruote. Solo così potrete dare una svolta alla vostra vita.