X


Selvaggia Lucarelli sull’iniziativa choc di Nikita: “Questo è il risultato”

Scritto da , il Settembre 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto selvaggia Lucarelli Nikita

Nikita Pelizon è finita al centro delle polemiche dopo una clamorosa iniziativa: ecco di cosa si tratta

La scorsa edizione della versione vip del Grande Fratello è stata vinta da Nikita. Quest’ultima, una volta finito il reality show, non ha assolutamente fatto perdere le tracce continuando ad essere molto attiva su instagram, dove conta migliaia e migliaia di follower. E proprio in queste ultime ore è tornata prepotentemente sotto i riflettori per aver lanciato un’iniziativa choc. Di cosa si tratta? In pratica la ragazza ha annunciato ai suoi fan di voler fare un corso per aiutare il prossimo a buttarsi alle spalle la depressione chiedendo ben 247 euro. Un’iniziativa che ha fatto davvero tanto discutere e creato non poche polemiche.

Selvaggia Lucarelli si espone sull’iniziativa dell’ex gieffina: “Questo è il risultato”

Dopo tante polemiche nate su questa iniziativa choc di Nikita Pelizon per curare la depressione ha espresso la sua opinione anche la giurata di Ballando con le stelle, la quale giorni fa è stata criticata da Federico Quaranta. Cosa ha detto? Ha rivelato nelle sue storie su instagram di credere che questo sia né più né meno il risultato del fatto che i primi a sminuire la categoria siano gli stessi psicologi:

“Tik Tok demenziali, la psicoterapia sponsorizzata, le slide ricolme di banalità, i voucher per i colloqui online…Il risultato poi è questo…”

La giornalista ha quindi rivelato di credere che ormai tutti possono pensare di avere un livello di competenza tale sulla materia da poter arrogarsi anche il diritto di poter fare corsi, come appunto ha fatto Nikita in questa occasione: “Chiunque pensa di avere un livello di competenza accettabile…” Successivamente ha pubblicato sempre nelle sue storie dei Tik Tok discutibili di alcune psicologhe per dimostrare con i fatti quanto ha affermato.

Piovono critiche sull’influencer vincitrice del GF Vip: che bufera!

Selvaggia Lucarelli non è stata l’unica persona nota ad aver espresso la sua opinione su questo corso a pagamento tenuto da Nikita Pelizon per curare la depressione. Difatti questa faccenda ha lasciato letteralmente senza parole anche Elisa D’Ospina, che su twitter non ha nascosto certo tutta la sua sorpresa:

“Quindi mi state dicendo che la vincitrice del Grande Fratello parla di depressione per 247 euro? Mi sto sbagliando vero?”

E i suoi follower le hanno rassicurato che è tutto vero. Motivo per cui la D’Ospina si è chiesta legittimamente che titoli di studi abbia per dire di poter aiutare il prossimo se depresso: “Per far fare agli altri ‘percorsi interiori’ che laurea ha? Ha qualche documento in mano che certifica che è in grado di aiutare gli altri?”. La Pelizon farà presto chiarezza?