X


Sonia Bruganelli spiazza a Verissimo: “Potrei rinnamorarmi di Paolo Bonolis”

Scritto da , il Settembre 10, 2023 , in Verissimo
Foto Sonia Bruganelli Verissimo

La donna non ha escluso un ritorno con Paolo Bonolis: “Ad oggi non ci sono ostacoli”

Sonia Bruganelli è stata ospite della puntata di domenica 10 settembre di Verissimo da Silvia Toffanin in cui ha parlato nuovamente della separazione da Paolo Bonolis aggiungendo dei nuovi dettagli. La produttrice di SDL.TV, visibilmente commossa, si dice convinta di questo nuovo rapporto che ha con Bonolis, ma non esclude un possibile riavvicinamento sentimentale: “Continuiamo a crescere i figli insieme, ci vogliamo bene e passiamo del tempo insieme. Ci siamo separati per dei cambiamenti di sentimenti. Ho voglia di lavorare, conoscere e viaggiare molto di più, mentre lui è in una fase diversa della sua vita. Siamo amici, confidenti, vicini. Chi può dirlo se ci innamoreremo di nuovo, non ci sono ostacoli ad oggi. Ci siamo ristudiando da separati”.

Verissimo, Sonia Bruganelli si sente fortunata: “Com’è stata la separazione da Paolo Bonolis”

Sonia Bruganelli ha ammesso a Verissimo che lei e Paolo Bonolis sono stati fortunati che prima della separazione non si sono innamorati di un’altra persona ed è felice di essersi lasciata in maniera serena, mantenendo rispetto e stima reciproca, volendo la tutela dei propri figli. E poi l’ex opinionista del Grande Fratello Vip, che da questa stagione televisiva non sarà più al fianco di Alfonso Signorini ma tornerà dietro le quinte con i programmi SDL.TV, ha detto che lei e Paolo sono tornati a lavorare insieme. Infatti, nei prossimi mesi ci sarà il ritorno di due loro programmi di successo, ovvero Avanti un Altro e soprattutto Ciao Darwin, con la Bruganelli che ha tranquillizzato i fan circa il periodo del suo ritorno. Ovviamente, Bonolis avrà in entrambe le trasmissioni come sempre al suo fianco il suo amico fidato Luca Laurenti.

Duro sfogo di Sonia Bruganelli a Verissimo: “Molte persone mi hanno deluso”

Sonia Bruganelli si è poi dimostrata amareggiata e arrabbiata per alcune persone vicine a lei e Paolo Bonolis che secondo lei li hanno voluti allontanare o consigliare male. Infatti, la donna ha definito “pseudo amici” alcuni individui che volevano allontanare da lei Paolo, facendolo divertire e svagare, ma si dice contenta che invece lui non si è fatto convincere ma è rimasto dalla sua parte.

E così la produttrice ha detto che molte persone hanno fatto vedere come sono fatte realmente: “Molte persone si sono rivelate per quelle che sono pensando che lo potesse essere anche Paolo, ma lui non lo è stato, non mi ha voltato le spalle, per cui girati di spalle sono rimasti sono loro. Anche io lo amo davvero. Ci sono stati molti pseudo amici”. E così Sonia ha ribadito il concetto di amare ancora Bonolis e di apprezzarlo anche di più ora da separati, con Silvia Toffanin che le ha detto che dopo la separazione sta uscendo il suo lato romantico mai visto prima.