X


Tale e Quale: classifica, vincitore seconda puntata, imitazioni venerdì prossimo

Scritto da , il Settembre 30, 2023 , in Musica
foto classifica Tale e Quale 29 settembre

Classifica Tale e Quale Show, 29 settembre: vincono a pari merito Ilaria Mongiovì e Lorenzo Licitra

Due vincitori sono stati proclamati alla fine della seconda puntata di Tale e Quale Show 2023: come si vede dalla classifica disponibile nella foto in alto, a posizionarsi a pari merito al primo posto sono stati infatti Ilaria Mongiovì con l’imitazione di Noa e Lorenzo Licitra che ha imitato Harry Styles. Sul podio anche Luca Gaudiano che ha interpretato Francesco Sarcina: a lui è andato il terzo posto. Fuori dal podio Jasmine Rotolo, che con l’imitazione di Irene Cara si è dovuta accontentare del quarto posto. Penultima, quindi decima, Jo Squillo con la sua Patty Pravo. Fanalini di coda Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che questa settimana si sono calati nei panni dei Bee Gees, fermandosi però all’undicesimo ed ultimo posto della classifica.

Tale e Quale Show, terza puntata di venerdì prossimo: ecco chi imiteranno i concorrenti

Prima di svelare classifica e vincitore, Carlo Conti ha rivelato, come da tradizione, le imitazioni della prossima puntata, che andrà in onda venerdì 6 ottobre. Scopriamole di seguito:

Jo Squillo sarà La Rappresentante di Lista;
Ginevra Lamborghini farà Dualipa;
Alex Belli imiterà Rosa Chemical;
-A Pamela Prati toccherà fare Donatella Rettore;
Scialpi si cimenterà nell’imitazione di Domenico Modugno;
-La coppia Paolantoni-Cirilli farà The Ronettes;
Jasmine Rotolo sarà Sade;
Luca Gaudiano si trasformerà in Lewis Capaldi;
Maria Teresa Ruta diventerà Ambra Angiolini;
Lorenzo Licitra imiterà Diodato;
Ilaria Mongiovì canterà Lady Gaga.

Cristiano Malgioglio tremendo con alcuni concorrenti: “Maria Teresa Ruta manda in tilt il meteo”

E’ stata una serata ricca di momenti divertenti quella di oggi per Tale e Quale Show, iniziata con l’abbraccio che Carlo Conti ha voluto mandare attraverso le telecamere a Fedez, operato d’urgenza a causa di due ulcere che gli hanno provocato un’emorragia interna. Per quanto riguarda i momenti divertenti, il protagonista assoluto è stato ovviamente Malgioglio che, tra le altre cose, ha parlato di collasso dopo l’esibizione di Ginevra Lamborghini che ha imitato Angelina Mango, mentre successivamente ha stroncato Maria Teresa Ruta per la sua imitazione di Gigliola Cinquetti con il brano “La pioggia”, dicendo “Dopo questa esibizione anche il meteo va in tilt”.