X


Valeria Marini, lite dietro le quinte su Rai1? La verità a La volta buona

Scritto da , il Settembre 29, 2023 , in Personaggi Tv
foto valeria marini la volta buona

La volta buona, l’ospite ha puntato il dito contro Cristiano Malgioglio: “Ha detto delle bugie”

Oggi Caterina Balivo ha iniziato l’ultima puntata settimanale del suo programma in onda nel primo pomeriggio di Rai Uno intervistando Valeria Marini, che ha ripercorso la sua lunga carriera. Ad un certo punto la conduttrice ha ricordato alla sua ospite che recentemente ha partecipato a Tale e Quale Show, dove ha avuto più di qualche scontro con il giurato Cristiano Malgioglio. E quest’ultima non ha fatto mistero di credere che abbia assolutamente esagerato nei suoi confronti:

“Ogni tanto devo dire che è stato esagerato ed un po’ cattivello…Alla fine bisognava tollerare anche un po’ l’ironia per accettare le bugie che diceva in diretta…”

Valeria Marini ha svelato la verità sulla presunta lite con il giurato nel backstage dello show

Successivamente Caterina Balivo ha chiesto alla showgirl se comunque c’è stata una critica di Cristiano Malgioglio che magari l’ha ferita più delle altre. E l’ospite de La volta buona, la quale è recentemente finita al centro del gossip, ha risposto che in effetti non ha per niente gradito quei suoi giudizi negativi dopo la sua esibizione nei panni di Cher a Tale e Quale Show:

“Avevo fatto Cher, e l’avevo fatta bene…Ci avevo messo tanto impegno e lui mi aveva criticato…”

La Balivo, che ieri ha intervistato Geppi Cucciari, ha quindi rivelato di essere venuta a conoscenza che proprio quella volta la sua ospite avrebbe perso le staffe nei confronti del giurato nel dietro le quinte del programma di Carlo Conti: “E’ vero che hai fatto una scenata?”. E la showgirl ha un po’ minimizzato, asserendo di esserci semplicemente rimasta male nel momento in cui ha detto che non saprebbe fare niente: “Gli ho detto di poter dire tutto, ma di evitare esagerazioni…”

La reazione di Caterina Balivo dopo la verità della sua ospite: “Che maligni”

La conduttrice de La volta buona, appena ha ascoltato la verità di Valeria Marini su questa illazione, ha subito reagito. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero di credere che forse in Rai ci siano tanti maligni:

“Nessuna crisi quindi dietro le quinte? Ma vedi che maligni in Rai…A me hanno detto altro…”

La presentatrice ha poi cercato di provocare un po’ la sua ospite, facendo notare che venerdì scorso la sua rivale storica Pamela Prati non è stata granchè criticata da Cristiano Malgioglio: “Mi ha stupito…L’ha trattata abbastanza bene…” E la showgirl, con il sorriso sulla bocca, si è limitata a dire: “Mi fa piacere…” E le risate in studio si sono sprecate.