X


Geppi Cucciari a La volta buona: Balivo spiazzata per quello che le ha detto

Scritto da , il Settembre 28, 2023 , in Personaggi Tv
foto Geppi Cucciari e Caterina Balivo

“Non sei lucida”, simpatico botta e risposta di Caterina Balivo con le sua ospite

Si è chiusa con Geppi Cucciari la puntata de La volta buona andata in onda oggi, giovedì 28 settembre 2023, a poche ore dal debutto della seconda edizione di Splendida Cornice, che Geppi condurrà in prima serata su Rai3. Proprio per lanciare la nuova edizione del suo programma, la Cucciari è stata ospite di Caterina Balivo, iniziando l’ospitata con una gag: ha detto infatti alla padrona di casa della trasmissione di essere appena arrivata dalla radio, motivo per il quale si è dovuta truccare con molta fretta per poter apparire in video. “Sembriamo una zia e una nipote che non si vedono da tempo” ha ironizzato Geppi, “Sei molto bella, zia, ti vedo perfetta” le ha risposto scherzosamente Caterina, e Geppi ha replicato:

Non sei lucida.

La reazione di Caterina Balivo alla battuta di Geppi Cucciari

“E’ da mo’ che non sono lucida, grazie!” ha risposto ironicamente la conduttrice de La volta buona alla battuta della sua ospite, che a sua volta ha commentato dicendo: “Questa è la tua caratteristica, Caterina”.

Non scopriamo certo oggi che non sei lucida

ha poi aggiunto Geppi. Iniziando l’intervista, la Balivo ha poi detto invece alla sua ospite: “Sicuramente tu ci segui tutti i pomeriggi…”, e la risposta della Cucciari è stata

Ma stai scherzando? Io ho creato un gruppo d’ascolto per vedere il tuo programma!

Ancora risate e applausi da parte degli spettatori presenti in studio, per una diretta iniziata con l’ospitata di Pino Insegno (che Caterina ha preso alla sprovvista) e che ha visto anche aggiornamenti sul terremoto a Napoli.

Geppi Cucciari a La volta buona: “Ecco cosa sono venuta a testimoniare”

Parlando poi (finalmente) del ritorno di Splendida Cornice, Geppi Cucciari ha detto ironicamente a Caterina Balivo: “Questa sera alle 21.20 su Rai3, dopo la fine di Un posto al sole, inizia la fase 2 del mio programma, e oggi sono qui a testimoniare questo con te”. Caterina ha quindi voluto sapere gli ospiti del programma precisando: “Posso stare tranquilla? Perchè quando ho chiesto gli ospiti della sua trasmissione ad Alessandro Cattelan è successo il putiferio”, e Geppi l’ha rassicurata dicendole che può stare tranquilla, rivelando dunque alcuni ospiti, tra i quali Luciano Ligabue.