X


Verissimo, Demir di Terra Amara sconvolge tutti: “Lo dico per la prima volta”

Scritto da , il Settembre 17, 2023 , in Verissimo
foto verissimo demir murat unalmis

L’attore di Demir di Terra Amara rivela di avere una fidanzata

Per la prima volta a Verissimo l’attore turco che presta il volto al cattivo della soap si è raccontato senza filtri. Per quanto riguarda la vita privata l’attore non ha nascosto la grande voglia di crearsi una famiglia ma per farlo, ha spiegato, ci vuole la persona giusta. Quando Silvia Toffanin gli ha chiesto se abbia una fidanzata Murat Unalmis sorprendendo tutti (solitamente gli attori turchi non aprono bocca sulla vita privata) ha risposto:

“Sarò molto sincero, lo dico per la prima volta nel tuo programma, c’è una persona”.

Dopo aver aggiunto che si tratta di un’ex sportiva l’attore ha dovuto fare i conti con il boato di delusione delle fan in studio. “Mi dispiace che le fan ci siano rimaste male ma fare una famiglia è una delle cose che desidero di più nella vita” ha concluso.

Nuovo spoiler a Verissimo sulla soap: l’attore si emoziona nel ricordare una scena

Come spoilerato ieri e come ormai noto da giorni di anticipazioni domani, lunedì 18 settembre, la nuova puntata della soap turca mostrerà la morte di Yilmaz. Quello però che il pubblico non sapeva ancora e che è stato mostrato oggi è che proprio Demir, che poi si innamorerà di un’altra, salverà il rivale estraendolo dall’automobile prima che quest’ultima scoppi. Visibilmente emozionato nel rivedere quella scena (in Turchia le puntate della terza stagione sono andate in onda da un bel po’) Murat Unalmis ha detto:

“E’ stata una scena fortissima. E’ stato veramente difficile girarla, interpretarla e riuscire a trasmettere le emozioni”.

L’attore ha poi aggiunto che in realtà quasi tutte le scene di Terra Amara sono state difficili da interpretare ma che quella segnerà un momento di svolta.

“Ci sarà la trasformazione di Demir”, clamorose anticipazioni dell’attore di Terra Amara

Benché fino ad oggi il cattivo della serie abbia dato il peggio di sé Murat Unalmis a Verissimo ha spiegato il perché l’uomo abbia agito sempre così: l’ha fatto con una motivazione ben precisa, l’amore che prova per Zuleyha. Ben presto però le cose cambieranno e ad anticiparlo è stato lui stesso. Dopo quanto dichiarato ieri in trasmissione dall’attore di Yilmaz, che ha ricevuto proteste in studio, il suo antagonista oggi sul suo personaggio ha detto:

“Avverrà un momento di trasformazione. Fino a quel momento desiderava che Yilmaz sparisse ma quando si troverà davanti quella possibilità deciderà di salvarlo nonostante l’amore per Zuleyha. E’ una scena molto importante”.