X


Alda D’Eusanio: “Ha distrutto la mia vita”, pesante accusa a Storie Italiane

Scritto da , il Ottobre 5, 2023 , in Personaggi Tv
foto alda deusanio storie italiane

L’incidente ha stravolto la vita all’ospite di Storie Italiane: il drammatico racconto

E’ finita da poco questa puntata del rotocalco mattutino in onda tutti i giorni su Rai Uno. E proprio sul finire della diretta Eleonora Daniele ha fatto una lunga chiacchierata con la collega e amica Alda D’Eusanio. Quest’ultima ha parlato della sua vita costellata purtroppo da grandi dolori. Ad un certo punto la D’Eusanio ha anche parlato dell’incidente che ha completamente stravolto in peggio la sua vita (è stata investita in pieno centro a Roma da un uomo in moto):

“Io ho avuto l’osso occipitale rotto, che è la parte più dura del cranio e cinque emorragie cerebrali…Sono stata in coma e cose di questo genere…Sono un vero e proprio esempio di miracolo…”

Quest’ultima non ha poi nascosto di aver seguito con grande trasporto emotivo tutte le notizie legate all’incidente di Mestre.

Alda D’Eusanio non ha la minima intenzione di perdonare il suo investitore: “Ha distrutto la mia vita”

Successivamente l’ospite oggi a Storie Italiane ha anche confidato ad Eleonora Daniele che da quel terribile incidente non si è più ripresa al 100%:

“La cosa che ti rimane dentro è che sei cambiata…Sei cambiata perchè quando il cervello viene colpito non è più come quello di una volta…Non ho più la memoria, faccio fatica a ricordarmi le cose…”

La D’Eusanio, la quale giorni fa ha messo in guardia Cesara Buonamici al Grande Fratello, ha poi confidato alla conduttrice dell’ammiraglia Rai di essere venuta a conoscenza che l’investitore avrebbe tanto voluto vederla e conoscerla. Quest’ultima però non ha però fatto mistero di non essersela mai sentita, arrivando a dire di non avere la minima intenzione di perdonarlo: “Non si può perdonare…Ha distrutto la mia vita perchè aveva fretta…”

Eleonora Daniele, la sua ospite ricorda il marito morto anni fa: “Vive con me ogni giorno”

In questa lunga intervista Alda D’Eusanio ha anche parlato del grande amore nei confronti di suo marito, venuto purtroppo a mancare molti anni fa. L’ospite a Storie Italiane ha confidato di sentirlo ancora molto vicino in tutti i momenti della sua vita, anche quelli più difficili: “Gianni vive con me ogni giorno, parlo di lui al presente…” Si ricorda che dal momento in cui è stata espulsa dal Grande Fratello ha anche affrontato altri problemi in questi anni, oltre al fatto di essere stata invitata molto meno in tv. Difatti è stata denunciata da Aragozzini e Laura Pausini. La D’Eusanio invece ha citato civilmente Mediaset, come ha rivelato lei stessa la scorsa settimana a Vero: “Ho fatto una citazione civile a Mediaset per danni d’immagine…”