X


Blanca 2, Maria Chiara Giannetta anticipa: “Saranno scintille con Liguori”

Scritto da , il Ottobre 5, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca 2 Giannetta e Zeno

Spoiler dell’attrice su Blanca e Liguori: “Non trovano mai un punto di incontro”

Alle 21:30 andrà in onda la prima puntata di Blanca 2. La fiction con Maria Chiara Giannetta ha tutte le carte in regola per bissare il successo della prima stagione. Cosa succederà tra la Ferrando e l’ispettore Liguori (Giuseppe Zeno)? A svelarlo sulle pagine di Nuovo Tv l’attrice:

“Saranno scintille con Liguori. I due bisticciano spesso e non trovano mai un punto di incontro. Nelle nuove puntate ognuno rimarrà arroccato sulle sue posizioni, nonostante i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Non mancheranno i colpi di scena”.

Liguori inizierà a frequentare la sua vecchia amica Veronica che lavora come avvocato nello studio legale di sua madre. Blanca darà una seconda possibilità a Sebastiano. Il ragazzo è ancora in carcere. La Ferrando andrà a trovarlo e lui le chiederà perdono per quello che le ha fatto e le confesserà di essersi innamorato di lei. Liguori la metterà in guardia, meglio non fidarsi di un tipo del genere dopo quello che ha combinato. Al fianco di Blanca continuerà ad esserci il suo fedele cane guida Linneo. L’attrice ha rivelato che lei e Linneo sono diventati inseparabili, l’ha trovato più umano e meno animale del solito.

Maria Chiara Giannetta svela le novità della seconda stagione di Blanca

Nella prima puntata di Blanca 2 in onda stasera la protagonista non avrà solo a che fare con il gesto inaspettato di Sebastiano ma anche con le esplosioni che semineranno il panico a Genova. L’autore di questi attentati contro la polizia è Polibomber interpretato da Stefano Dionisi. Maria Chiara Giannetta rivela le altre novità:

“La prima grande novità è che Blanca è diventata una consulente speciale della polizia, quindi fa parte a pieno titolo della squadra. Nella sua vita arriva Elena, una collaboratrice domestica che l’aiuta a gestire la casa. E’ una presenza che le farà da specchio e consigliera ma nasconde qualcosa”.

L’attrice sarà in Don Matteo 14: “Ma non anticipo in che formula”

Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, rispettivamente nei panni del capitano Anna Olivieri e del pm Marco Nardi, saranno presenti in Don Matteo 14. Dice l’attrice a Nuovo Tv: “Ci saremo ma non anticipo in che formula. Sarà la stagione in cui in qualche modo la coppia Lastrico-Giannetta saluterà il suo pubblico”. Ma ora l’attesa è tutta per Blanca 2 ogni giovedì in prima serata su Rai1 (l’attrice ha svelato qual è stata la scena più diffcile da girare).