X


Fedez ha avuto un’altra trasfusione di sangue: come sta, ore d’angoscia

Scritto da , il Ottobre 2, 2023 , in Musica
Foto Fedez Malattia annuncio

Ore di grande paura per il rapper, che sarebbe finito di nuovo in sala operatoria

Questo è senza ombra di dubbio uno dei momenti peggiori per Fedez. Difatti giorni fa il marito di Chiara Ferragni è finito in ospedale per due ulcere che hanno causato un’emorragia interna. Lo stesso rapper ha però tenuto a tranquillizzare i suoi numerosi fan su instagram facendo presente che dopo due trasfusioni di sangue ha ripreso a star molto meglio. Tuttavia proprio in queste ultime ore il quotidiano Il Corriere della sera ha rivelato che l’artista avrebbe avuto una ricaduta ieri sera, tanto che sarebbe stato costretto a finire nuovamente in sala operatoria. Ovviamente i fan si sono già molto preoccupati, volendo capire in che condizioni versa al momento.

Fedez, condizione di salute ancora precaria: c’è grande preoccupazione

Secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano Il Corriere della sera il rapper sarebbe finito nuovamente in sala operatoria perchè si sarebbe verificato un nuovo episodio di sanguinamento:

“Domenica si è verificato un nuovo episodio di sanguinamento che lo ha fatto tornare in sala operatoria per la sutura ed è stata poi necessaria una nuova trasfusione…”

Al momento né Chiara Ferragni né tantomeno suo marito hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Insomma questi giorni sono sicuramente di grande apprensione per i Ferragnez. Si ricorda inoltre che la moglie ha subito lasciato ogni impegno lavorativo preso per stargli al fianco in ospedale.

Momento difficilissimo per il rapper: problemi di salute e la cancellazione della sua ospitata in Rai

I problemi purtroppo per Fedez non sono però finiti qua. Difatti la sua partecipazione ad una delle prossime puntate di Belve è definitivamente saltata, con buona pace di Francesca Fagnani che tanto lo avrebbe voluto intervistare. Ma qual è il motivo per cui non potrà essere ospite nel programma di interviste in onda tutti i martedì sera su Rai Due? In base alle indiscrezioni raccolte oggi dal quotidiano La Repubblica sembra che la ragione non sia legata alla politica o ad un contenzioso legale con l’Azienda Pubblica, bensì ad una questione meramente economica. Tuttavia il quotidiano ha anche fatto sapere che il marito di Chiara Ferragni pare avrebbe partecipato anche a titolo gratuito:

“Ma, secondo fonti, l’artista sarebbe stato disposto ad andare anche gratuitamente. E allora quali sono i veri motivi?”

Ed il mistero inesorabilmente si infittisce. In attesa di scoprire la verità su questa intricata faccenda non resta che augurare una pronta guarigione all’artista.