X


La volta buona: Caterina Balivo resta senza fiato e scoppia a piangere

Scritto da , il Ottobre 4, 2023 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo piange

La volta buona, la drammatica storia dell’ospite: “Mio padre ha ucciso mia madre”

Caterina Balivo oggi ha iniziato la puntata del suo programma in onda nel primo pomeriggio su Rai Uno dando ampio spazio alla tragedia a Mestre stravolgendo praticamente la scaletta. Dopo aver aggiornato gli spettatori a casa su questo drammatico incidente ha intervistato il giornalista Salvo Sottile, il quale ha parlato della sua vita e del suo ritorno in tv alla guida di un nuovo programma in onda a partire dal prossimo novembre su Rai Tre. Finito anche questo blocco ha fatto una lunga chiacchierata con un’ospite, che purtroppo è stata costretta ad affrontare tante tragedie nella sua vita, tra cui anche l’omicidio di sua mamma per mano di suo padre:

“Un colpo di pistola dato dal padre a sua mamma…Era con sua mamma quando è successo…Scappa e va dall’altra sorella…Anna a 5 anni ha visto tutto e la sua vita cambia totalmente…”

Dramma senza fine per l’ospite: è morta anche la figlia. Caterina Balivo non trattiene le lacrime

Purtroppo le tragedie per la signora Anna non sono finite qua. Difatti anni fa ha anche perso sua figlia, come ha rivelato in diretta a La volta buona la conduttrice:

“Un giorno tu vai a pranzo con tuo marito…La bambina va a giocare con il fratello e altri bambini, ma c’è qualcosa che è andato storto…”

E l’ospite ha raccontato quello che è successo alla figlia nei minimi dettagli. La grande forza mostrata oggi dall’ospite ha commosso la presentatrice di Rai Uno, che poco prima ha avuto un lapsus in diretta.

La presentatrice visibilmente commossa in diretta: racconto emozionante

Non si è però fatta abbattere l’ospite a La volta buona, nonostante tutte le disgrazie, asserendo di credere che la vita sia comunque bella e tutta da vivere fino all’ultimo respiro: “E’ un dono per tutti…” Una rivelazione che ha commosso ancora di più Caterina Balivo, la quale si è avvicinata alla signora Anna prendendole dolcemente la mano per dirle che i suoi figli hanno voluto farle una sorpresa mandandole un video messaggio. Una sorpresa che l’ospite ha gradito tantissimo:

“Questa è stata una sorpresa troppo bella…Si sono messi in gioco e non è semplice per loro apparire…”

La presentatrice, che oggi ha anche intervistato Salvo Sottile, ha poi voluto donare un girasole alla figlia perchè il fiore preferito dalla figlia venuta a mancare nel 2006. Successivamente ha letto una lettera scritta dall’unico figlio che non ha voluto partecipare a questo video messaggio (il figlio che era vicino alla sorella venuta a mancare). Un momento questo che ha devastato nel vero senso della parola la presentatrice, che ha ringraziato Anna per aver condiviso con tutti questa sua storia.