X


Vladimir Luxuria ha temuto di essere su Scherzi a parte: cosa le è successo

Scritto da , il Ottobre 7, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Isola dei Famosi sostituita Vladimir Luxuria

Ciò che è successo a Vladimir Luxuria è sorprendente: “Credevo di essere su Scherzi a parte”

Vladimir Luxuria dopo essere stata nuovamente opinionista nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi è alla conduzione di un programma quotidiano. Infatti, conduce dagli studi di Saxa Rubra Il rosso e il nero che va in onda da lunedì al venerdì alle 11:30 su Radio Rai 1 e sul canale 701 del digitale terrestre. Nel corso di una intervista concessa a DiPiùTv, la donna ha rivelato un clamoroso retroscena sul programma pensando di essere su Scherzi a parte: “Quando mi hanno detto che dovevo condurre con Francesco Storace ho pensato di essere a Scherzi a parte e che da un momento all’altro spuntasse un cartello o una scritta che mi svelasse la sorpresa. Invece era proprio tutto vero, anzi ero io ad aver capito male”.

Vladimir Luxuria collaborerà al meglio con Francesco Storace? Le sue parole non lasciano dubbi

Vladimir Luxuria si è detta profondamente sorpresa di essere stata affiancata a Francesco Storace alla conduzione dello stesso programma perché sono due avversari storici dalle idee politiche diametralmente opposte. Infatti, Vladimir è politicamente di sinistra, mentre Storace è uno storico esponente di destra. Inoltre, l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi, che nelle ultime ore ha svelato un retroscena sul reality, aveva inizialmente frainteso la proposta degli autori del programma, pensando di dover dividere la conduzione di un programma tradizionale con un uomo dalle idee diverse dalle sue. Invece, Il rosso e il nero è proprio basato sulle diverse opinioni sulle principali questioni dell’attualità per dare agli ascoltatori due visioni differenti di uno stesso argomento. E la Luxuria trova il tutto stimolante e si augura che il suo collega riesca a reggere il confronto con lei.

Le parole di Vladimir Luxuria sul padre: “Nonostante tutto mi ha sempre sostenuto”

Vladimir Luxuria ha svelato che nonostante tutto Francesco Storace ha una cosa che lo accumuna con lei. Infatti, entrambe sono due persone molto schiette e sincere che esprimono la loro opinione in maniera diretta e senza giri di parole. Inoltre, Vladimir ha detto che prima di questa esperienza non aveva avuto modo di interagire  particolarmente con il suo collega, mentre ora lo sta conoscendo meglio e può dire che è una persona seria con cui si lavora molto bene.

Infine, la Luxuria ha parlato anche del padre, dicendo che anche con lui ha avuto molti contrasti di idee in passato: “Sono cresciuta con un papà reazionario con una versione retrograda delle cose, figuriamoci se poteva accettare un figlio come me. Ma mi ha sempre sostenuto e lo fa anche adesso, e con lui è molto utile il confronto”. Vedremo come se la caverà Vladimir Luxuria in questa nuova esperienza e se nei prossimi mesi la vedremo come opinionista in qualche altro programma televisivo.