X


Classifica Ballando con le stelle, 4 novembre: coppia eliminata e primo posto

Scritto da , il Novembre 5, 2023 , in Ballando con le stelle
foto classifica Ballando 4 novembre

Ballando con le stelle 2023: la classifica della terza puntata trasmessa sabato 4 novembre

E’ appena andata in onda la terza puntata di Ballando con le stelle 18, che ha visto tutte le coppie in gara esibirsi dato che sia nella prima che nella seconda puntata non vi sono state eliminazioni: a sorpresa, infatti, dopo lo spareggio che ha visto schierati l’una contro l’altro Rosanna Lambertucci e Antonio Caprarica, il cast è rimasto intatto fino al terzo appuntamento. Ma come sono andate le cose nella diretta di sabato 4 novembre? La classifica finale, con tesoretto e punteggi della giuria e del pubblico a casa arrivati tramite social, è stata resa nota ovviamente al termine dalla serata.

La classifica della terza puntata di Ballando: quale coppia è stata eliminata?

Di seguito, la classifica della terza puntata dello show condotto da Milly Carlucci (che in un’intervista uscita in questi giorni ha parlato di un regalo ricevuto da un concorrente), della quale vediamo anche la foto tratta dalla grafica resa nota a fine diretta. Inizialmente sul podio si erano posizionati, in ordine dal primo al terzo: Nara, Mammucari e Mantovan, ma con l’assegnazione del tesoretto (Matano l’ha assegnato a Sara Croce mentre Rossella Erra l’ha dato a Ricky Tognazzi) Wanda Nara è scesa al secondo posto, superata dalla Croce, mentre Tognazzi è balzato al terzo posto, facendo slittare Teo Mammucari, Carlotta Mantovan e Simona Ventura. Penultimo Lorenzo Tano, ultima Rosanna Lambertucci.

foto classifica ieri sera Ballando 4 novembre

Nessuna coppia è stata eliminata: con l’aggiunta dei voti arrivati tramite social da casa, ultimi in classifica sono risultati essere Rosanna Lambertucci e Giovanni Terzi, ma a loro si è aggiunto Lino Banfi che vorrebbe lasciare la gara spontaneamente, motivo per il quale, vista anche l’ora tarda, Milly Carlucci ha congelato tutto dando appuntamento alla quarta puntata. Chi lascerà la gara?

Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon arruolati per la prossima edizione

Classifica a parte, anche la terza puntata di Ballando con le stelle è stata ricca di momenti interessanti. Ballerini per una notte sono stati Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon, in sostituzione di Edwige Fenech che, influenzata, ha dovuto rinunciare all’ospitata. E proprio ai due attori di Blanca è stato proposto di prendere parte come concorrenti fissi all’edizione 2024 dello show: accetteranno?