X


Lea 2, anticipazioni terza puntata: la protagonista ferita da Arturo

Scritto da , il Novembre 19, 2023 , in Serie & Film Tv
foto lea i nostri figli 2

Cosa succederà nella puntata di domenica 26 novembre

Sta andando in onda proprio in queste ore la seconda puntata della serie tv di Rai1 con Anna Valle, Giorgio Pasotti, Mehmet Gunsur e tutto il resto del cast che popola l’ospedale di Ferrara e non solo. Come andranno gli ascolti della puntata in onda stasera? Per scoprirlo non resta che attendere i dati di ascolti di domani mattina. Intanto scopriamo cosa succederà nel prossimo appuntamento in onda domenica 26 novembre che sarà anche il penultimo. Ricordiamo infatti che, così come la prima stagione, anche la seconda è formata da sole quattro puntate. La serie è dunque già a metà del suo viaggio. Stando alle anticipazioni della terza puntata di Lea – I nostri figli 2 la protagonista vivrà momenti tutt’altro che facili. Ma anche per gli altri personaggi ci saranno colpi di scena ed eventi inaspettati. Di seguito tutti i dettagli dei due episodi.

Le anticipazioni della terza puntata di Lea – I nostri figli

Il primo episodio della prossima puntata, in onda domenica 26 novembre, si intitola “Scelte” e vedrà molte delle attenzioni concentrate sulla piccola Camilla perché i medici dell’ospedale pediatrico di Ferrara valuteranno attentamente l’ipotesi di un trapianto di fegato. Quali sono i rischi? Quante le probabilità di riuscita? In tutto questo, in quanto madre biologica, Sofia si rivelerà essere la candidata perfetta alla donazione e la ragazza, che ormai è chiaro ami la bambina sopra ogni altra cosa, accetterà l’ipotesi dei medici senza nemmeno un attimo di esitazione. Infine Arturo Minerva verrà travolto dal senso di colpa per quanto combinato ai danni della compagna Lea Castelli e per questo deciderà di tornare il prima possibile in Italia dalla donna e dalla figlia Martina (Cloe Gunsur).

La trama del secondo episodio in onda domenica prossima

Dopo aver visto dunque cosa succederà nel primo dei due episodi della terza puntata di Lea – I nostri figli 2 scopriamo la trama invece del secondo che si intitola “Amore che vieni amore che vai”. Qui la povera Lea Castelli, che vivrà un ritorno di fiamma, attraverserà un duro momento di sconforto per quanto le ha combinato il compagno Arturo. A pagare le conseguenze del comportamento di quest’ultimo sarà proprio l’infermiera protagonista della serie tv. Ci sarà poi il ricovero d’urgenza di Valeria all’Ospedale Estense e ovviamente questo evento non farà altro che avvicinarla ulteriormente al dottor Marco Colomba. Infine ci sarà il test di compatibilità di Sofia per il trapianto di fegato alla piccola Camilla e l’esito sarà positivo.