X


Uomini e Donne oggi: Brando non si accontenta e vuole una nuova corteggiatrice

Scritto da , il Novembre 15, 2023 , in Uomini e Donne
foto di brando ephrikian

La puntata di oggi di Uomini e Donne: grandi novità nell’appuntamento del 15 novembre

È arrivato a metà settimana il dating show di Canale5 che non ha risparmiato colpi di scena al pubblico a casa. L’ultimo quello di ieri con la volontà dell’ex compagno di Claudia di entrare a far parte del programma. Le novità non mancheranno nemmeno nella puntata di oggi, mercoledì 15 novembre, che sarà segnata da sorprese sia nel trono classico che over. Oltre alla sfilata maschile, ci sarà spazio infatti anche per Brando Ephrikian e Cristian Forti. Non mancheranno poi le novità per Gemma Galgani, che stupirà tutti con una proposta. Dopo la fine della relazione con Maurizio e l’addio del cavaliere (che ha lasciato il programma con Elena), la dama di Torino avrebbe deciso di voltare pagina definitivamente.

Brando insoddisfatto delle sue corteggiatrici: per lui scende Giulia

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo la sfilata del parterre maschile, potrebbe tornare protagonista il tronista di Treviso. Mentre il percorso di Cristian sarà in bilico, il compagno di trono in settimana è uscito sia con Beatriz che con Raffaella, ma le esterne non sarebbero andate per nulla bene. Già in puntata infatti le ragazze si erano adirate non poco nel vedere la facilità con cui il ragazzo è riuscito a baciare entrambe. Le uscite saranno perciò dei chiarimenti, ma la tregua non arriverà. Anche in puntata oggi i tre continueranno a discutere animatamente, tanto da spingere il ragazzo a fare una richiesta inaspettata. Chiederà a Maria De Filippi di far scendere una nuova corteggiatrice, Giulia, arrivata appositamente per lui. Un ingresso destinato a scaldare ancora di più gli animi in studio.

Le anticipazioni del 15 novembre: Gemma Galgani ha un ripensamento su Silvio

Complice la sfilata maschile e una maggiore consapevolezza, oggi a Uomini e Donne la dama di Torino deciderà di riproporsi al suo ex, Silvio. Un colpo di scena che spiazzerà tutti in puntata e porterà Tina Cipollari e Gianni Sperti a intervenire. Peccato che la dama subirà un netto rifiuto, il cavaliere infatti la liquiderà velocemente sottolineando di non essere più interessato a lei. Intanto presto nel programma pomeridiano di Canale5 ci saranno due ingressi clamorosi: quello di Ida Platano e di Armando Incarnato. La prima prenderà il posto di Manuela Carriero e sarà la nuova tronista di UeD, il secondo tornerà a sedere nel parterre maschile pronto per cercare ancora l’amore nel dating show di Canale5.