X


Ambra Angiolini, tapiro d’oro per la lite con Morgan: “Nessuna minaccia”

Scritto da , il Dicembre 6, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Ambra Angiolini tapiro Striscia

La giudice di X-Factor ha ricevuto il tapiro d’oro da Striscia La Notizia

Una querelle infinita quella che ha visto Morgan, Ambra Angiolini e il programma musicale X-Factor. Dopo la brutta lite che hanno avuto, e che ha divertito coloro che l’hanno vista sui social, perché non bisogna mai dimenticare che il mondo dello spettacolo è fatto di momento simili, Striscia La Notizia ha deciso di mandare il fidato inviato Valerio Staffelli a consegnare un bel tapiro d’oro alla bella e brava Ambra Angiolini appunto per via della lite che ha avuto con Morgan, che è poi stato allontanato dalla produzione e non sostituito per le puntate finali.

Ambra Angiolini ha smentito ogni rumor: “Nessuna minaccia. Morgan? Non so perché l’hanno cacciato”

Cacciare un personaggio come Morgan solo perché ha fatto ‘Morgan’ fa davvero molto sorridere. Sono sempre le contraddizioni della televisione: prima creano i personaggi e poi li giudica e li condanna. Morgan, per via della lite con Ambra, è stato allontanato dalla produzione (con tanto di commento assurdo di Bugo sui canali social). Raggiunta da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia, Ambra Angiolini ha smentito ogni rumor dicendo che non c’è stata alcuna minaccia e che “non so perché hanno cacciato Morgan”. Quest’ultimo avrà modo di replicare oppure preferirà rimanere in silenzio?

Morgan-Ambra, non è successo nulla di grave: le parole di lei a Striscia

La lite tra Morgan e Ambra ha fatto parlare i portali web (oltre Striscia La Notizia) di nuovo di X-Factor, che dacché era una delle punte di diamante dei talent show, ora è stato relegato quasi sull’orlo dell’oblio, tanto che neanche la presenza di un cantautore (e grande conoscitore della musica) come Morgan) ha aiutato a farlo riemergere. Comunque sia Ambra Angiolini, raggiunta dall’inviato del tg satirico di Canale 5, ci ha tenuto a specificare che non c’è stata alcuna minaccia da parte di Morgan e che con lui non è successo nulla. E non conosce neanche il motivo per cui l’hanno cacciato. Per vedere il servizio completo basterà seguire il programma dalle 20.35 dopo il consueto appuntamento con il Tg5.
Anche Morgan, comunque, ha smentito categoricamente di aver minacciato con parole forti la sua collega giudice e che secondo lui farebbe paura ad altri interessi che ci sarebbero all’interno del programma musicale. Intanto il temibile Morgan ha avuto modo di bocciare il cast di Sanremo 2024.