X


Beautiful, anticipazioni americane: sorpresa alla festa d’addio di Eric

Scritto da , il Dicembre 9, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Donna e Eric

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Ridge fa una proposta ad Eric

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo nonostante vada in onda da tempo immemore. I colpi di scena si susseguono. Inganni, intrighi, vendette, bugie, grandi amori, dolorosi addi e clamorosi ritorni. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che le condizioni di salute di Eric si aggraveranno ulteriormente. Prima aveva solo una fastidiosa artrite, poi ha iniziato ad avere degli attacchi ischemici. Alla fine ha iniziato a tossire sangue. Dopo una serie di analisi ed esami, la diagnosi infausta: a Eric rimangono solo pochi mesi di vita. L’uomo, però, ha deciso di non trascorrerli tra medici e ospedali ma nella sua azienda con i suoi cari. Eric è convinto che solo Donna, Katie e R.J. siano al corrente del suo stato di salute. In realtà ora lo sanno un po’ tutti. Ridge proporrà al padre di lavorare di nuovo insieme per un’ultima indimenticabile collezione. Il patriarca della famiglia Forrester accetterà con gioia ma durante l’allestimento dei nuovi modelli che compongono la nuova collezione Eric crollerà a terra a causa di un grave malore. Verrà soccorso prontamente da R.J. e Donna ma si rifiuterà di andare in ospedale.

Beautiful, puntate americane: la disperazione di Brooke, Ridge e Steffy

Nelle puntate straniere di Beautiful R.J. avvertirà Ridge, Steffy e Brooke del malore avuto da Eric. Tutti troveranno incomprensibile l’ostinazione di Eric di non voler andare in ospedale ma decideranno comunque di rispettare la sua volontà. Ridge rivelerà la verità sulla malattia dell’uomo anche a Carter perché gli ha commissionato un nuovo testamento. In seguito Eric radunerà tutti nel suo ufficio per comunicargli la volontà di organizzare una festa per passare del tempo insieme in allegria. Si guarderà bene dal dire che, in realtà, è una festa d’addio. Brooke sarà sempre più in crisi perché vorrebbe rivelargli la verità.

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Bridget e Thorne tornano a casa

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che nessuno vorrebbe partecipare alla festa di addio di Eric fingendo di essere allegri ma alla fine decideranno di assecondare il suo ultimo desiderio. Intanto arriveranno alla Forrester Creations Bridget e Thorne e Brooke gli darà la brutta notizia. Tutti, come se niente fosse, indosseranno il loro abito da sera più bello e brinderanno, forse per l’ultima volta, con Eric. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5: i colpi di scena non sono finiti!