X


Beautiful, puntate americane: Ridge prende una decisione sconcertante

Scritto da , il Dicembre 17, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Ridge

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: grave malore di Eric durante la festa

Beautiful continua a stupire i telespettatori di tutto il mondo nonostante vada in onda da 37 anni ormai. La sceneggiatura è avvincente, i colpi di scena sono dietro l’angolo. Amori, inganni, intrighi, vendette, bugie, addii e ritorni sono all’ordine del giorno. Nelle puntate americane di Beautiful che stanno andando in onda in questi giorni negli Stati Uniti sta tenendo banco la salute di Eric Forrester. L’uomo è stato colpito da una misteriosa malattia e gli rimangono solo sei mesi di vita. Il patriarca della famiglia più influente di Los Angeles ha deciso di organizzare una festa d’addio. È convinto che solo Donna, Katie e R.J. sappiano che sta per morire ma, in realtà, lo sanno tutti. Al party hanno partecipato anche Bridget e Thorne. Eric ha scambiato parole di affetto con tutti i presenti, compresi Hope e Thomas. E proprio durante la festa, Eric ha capito che la sfida di moda è stata vinta da Ridge e non da lui. L’uomo ha detto una bugia per far felice suo padre prima di morire. Proprio in quel momento Eric è collassato a terra ed è stato portato d’urgenza in ospedale.

Beautiful, anticipazioni americane: cura sperimentale per Eric

Il malore di Eric durante la festa d’addio è stata una spiacevole sorpresa. Le anticipazioni americane della soap di Canale5 rivelano che Eric finirà in coma e lotterà tra la vita e la morte. Donna, Ridge e Brooke si alterneranno al suo capezzale rivolgendogli parole di affetto e stima. In ospedale arriverà anche Steffy. Finn le dirà di aver trovato una cura sperimentale per salvare suo nonno ma dev’essere la famiglia a dare il consenso. Steffy spiegherà a suo padre che Finn è riuscito a trovare una soluzione al problema di Eric ma serve il suo consenso perché è lui ad avere la tutela del padre.

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: scelta shock di Ridge

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Ridge, con grande sorpresa di tutta la famiglia, non darà il consenso alla cura sperimentale. Ritiene che il padre debba morire serenamente senza essere stressato da trattamenti medici. Steffy e Donna rimarranno sconvolte nell’ascoltare Ridge. Cosa succederà ora? Ridge si deciderà a firmare il consenso? Se si la cura funzionerà? L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale 5: sono in arrivo nuovi clamorosi colpi di scena!