X


Beautiful, trame americane: intervento delicato per Eric, Forrester in ansia

Scritto da , il Dicembre 24, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Eric, Ridge, Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Ridge cede e fa operare Eric

Nelle puntate americane di Beautiful che stanno andando in onda in questi giorni negli Stati Uniti i telespettatori sono in attesa di scoprire che fine farà Eric. Il patriarca della famiglia Forrester è in fin di vita a causa di una grave malattia. Durante la festa di addio organizzata da lui stesso per salutare i suoi cari, ha avuto un malore. È stato portato d’urgenza in ospedale dove sta lottando tra la vita e la morte. Finn ha comunicato a Ridge di aver trovato una cura sperimentale che potrebbe salvare Eric ma non gli può assicurare che il trattamento funzionerà. Lo stilista, che Eric ha scelto come tutore per la cura medica, ha deciso di non accanirsi sul padre e di staccare la spina. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Donna, Steffy, Brooke e Ridge si avvicineranno al capezzale di Eric per dirgli addio. Ridge, piangendo, chiederà a Finn di staccare i macchinari ma, proprio in quel momento, Eric muoverà gli occhi. A quel punto Ridge darà a Finn il consenso per operare il padre. Intanto arriveranno in ospedale anche Bridget e Thorne. Bridget andrà in sala operatoria con Finn.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: duro scontro tra Ridge e Thorne

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Thorne si scaglierà contro Ridge che avrebbe staccato la spina al padre prendendo una decisione sconcertante se lui non avesse mosso gli occhi. Ridge gli spiegherà che Eric non voleva vivere attaccato a tubi e macchinari. Intanto Finn, in sala operatoria, spiegherà a Bridget, che il trattamento è simile all’immunoterapia. Durante l’intervento un’emorragia rischierà di far morire Eric sotto i ferri ma Bridget interverrà prontamente. Finn e Bridget spiegheranno ai familiari che l’intervento è tecnicamente riuscito ma che dovranno aspettare che Eric si svegli per saperne di più. Intanto lo spirito di Stephanie apparirà a Eric: sta morendo?

L’attrice di Taylor non farà più parte del cast di Beautiful: lo sconcerto di Krista Allen

Krista Allen, che da qualche tempo interpretava Taylor Hayes in Beautiful, non farà più parte del cast della soap americana. A confermarlo la stessa attrice in un’intervista al sito Deadline: “La cosa folle è che, poco prima di essere liquidata, sono stata coinvolta nel servizio fotografico del cast mentre una settimana dopo mi hanno licenziata! Sono rimasta sbalordita”. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 circa su Canale5.