X


Il Metodo Fenoglio, Giulia Bevilacqua: “Serena affronterà tante difficoltà”

Scritto da , il Dicembre 10, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Giulia Bevilacqua Serena

Giulia Bevilacqua svela che il suo personaggio affronterà tante difficoltà per diventare mamma

Stasera va in onda la terza puntata de Il Metodo Fenoglio. La fiction tratta dalla trilogia di Gianrico Carofiglio sul maresciallo Pietro Fenoglio, dopo un buon esordio è crollato negli ascolti alla seconda puntata. Andrà meglio con gli ultimi episodi che andranno in onda stasera e domani? Accanto ad Alessio Boni che interpreta il maresciallo c’è Giulia Bevilacqua nei panni della moglie Serena Morandi. L’attrice ha parlato del suo personaggio in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiùTv. E’ felice di aver recitato in questa serie perché si parla di avvenimenti importanti accaduti quando lei era solo una bambina ma che ricorda come fosse ieri come, ad esempio, l’incendio doloso che ha distrutto il Teatro Petruzzelli e gli omicidi di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Nella fiction Serena e Pietro si amano molto ma il lavoro spesso li tiene lontani. Hanno deciso di avere un figlio. Ci riusciranno? Ecco le parole dell’attrice nell’intervista a DiPiùTv:

“Per il momento posso solo dire che continueranno a provarci, ma dovranno affrontare diverse difficoltà. Anche perché Fenoglio sarà sempre più preso dal suo lavoro, dalle indagini e questo causerà dei problemi nella coppia”.

L’attrice di Serena de Il Metodo Fenoglio: “Desideravo da tanto recitare con Alessio Boni”

La fiction Il Metodo Fenoglio sta raccogliendo consensi e critiche. Tra le critiche l’eccessiva lentezza e la difficoltà di capire i dialoghi a volte, tra i consensi la bravura degli attori, Alessio Boni in primis. Confessa Giulia Bevilacqua sulle pagine di DiPiùTv:

“Desideravo da tempo lavorare con Alessio, che conosco da anni e che ho sempre stimato come attore e come persona. Ci tenevo così tanto ad avere questo ruolo che, durante il provino, continuavo a chiamarlo Alessandro. Tra noi sul set è nata una splendida intesa”.

Giulia Bevilacqua confessa: “Ecco cosa mi accomuna a Serena”

L’attrice de Il Metodo Fenoglio svela di avere una cosa in comune con il suo personaggio: anche per lei non è stato semplice diventare mamma. Ecco le sue parole: “Ci ho messo molto tempo per rimanere incinta di Vittoria, tanto che stavo per fare degli esami perché ero convinta ci fosse qualcosa che non andasse. Con Edoardo, invece, è successo l’opposto”. L’appuntamento con la terza puntata de Il Metodo Fenoglio è per stasera alle 21:30 su Rai1 (QUI le anticipazioni: ci saranno rivelazioni inaspettate). Domani sera, invece, il gran finale sempre su Rai1.