X


Noi siamo leggenda come finisce? Anticipazioni sesta e ultima puntata

Scritto da , il Dicembre 13, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Noi siamo leggenda cast

Finale di stagione di Noi siamo leggenda: la trama dell’ultima puntata

Stasera è andata in onda la quinta puntata di Noi siamo leggenda. La sesta e ultima puntata della fiction di Rai2 andrà in onda mercoledì 20 dicembre. La serie non ha riscosso un grande successo su Rai2 ma su Raiplay è al quarto posto nella top ten dei programmi più visti. Avrà lo stesso successo di Mare Fuori partita in sordina sulla Rai ma esplosa poi su Raiplay? La storia dei cinque ragazzi che scoprono di avere dei superpoteri è appassionante. I poteri non sono altro che la metafora delle loro fragilità e insicurezze, tipiche dell’età adolescenziale. Nella scorsa puntata Beatrice, mamma di Marco e Viola, si è avvicinata alla verità sulle rapine e ha iniziato a sospettare di sua figlia e di Massimo. Andrea e Massimo hanno scoperto che anche Greta ha un superpotere, quello di riavvolgere il tempo. Jean ha inziato ad essere geloso del rapporto tra Andrea e Greta. Lara ha continuato a cercare la verità sulle cause della malattia che ha colpito sua madre. È stata provocata dall’amianto presente nella fabbrica di Liberati? Il padre di Andrea ha perso il lavoro e la moglie ha chiesto proprio a Liberati di assumerlo come guardia giurata.

Anticipazioni Noi siamo leggenda, ultima puntata: Andrea rischia di morire

Il personaggio interpretato da Lino Guanciale si è trasferito da Venezia a Roma dove tutto ha avuto inizio. Massimo ha dichiarato il suo amore a Viola ma la ragazza sembra interessata più ai suoi soldi che a lui. Andrea e Greta sono andati al luna park. Jean li ha visti e, roso dalla gelosia, ha colpito alla testa Andrea. Greta ha usato il suo potere per riavvolgere il tempo. Massimo e Andrea hanno scoperto che anche Greta e Lin hanno dei superpoteri: ora devono scoprirne l’origine e perché sono stati scelti proprio loro. Nella puntata di stasera di Noi siamo leggenda Beatrice ha fatto una scoperta inquietante: ha trovato la collana rubata al compro oro nella stanza di Viola. Marco ha organizzato un piano per scagionare Massimo.

Noi siamo leggenda, anticipazioni sesta e ultima puntata: una scoperta sconvolgente

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Noi siamo leggenda svelano che Andrea finirà in terapia intensiva. Massimo scoprirà da Lara la verità sulla fabbrica di Liberati in cui lavorava sua madre. Jean, Greta e gli altri ragazzi capiranno che l’unico modo per salvare Andrea è quello di scoprire l’origine dei loro poteri. Ripenseranno quindi alla visita alle catacombe fatta qualche mese prima. L’appuntamento con l’ultima puntata di Noi siamo leggenda è per mercoledì 20 dicembre in prima serata su Rai2.