X


Noi siamo leggenda, la seconda stagione si farà? Prime indiscrezioni

Scritto da , il Dicembre 20, 2023 , in Serie & Film Tv
Noi siamo leggenda cast

Cosa si sa sulla seconda stagione della fiction Noi siamo leggenda

Stasera si conclude la prima stagione di Noi siamo leggenda. La fiction, in sei puntate, racconta le vicende di cinque ragazzi che scoprono di avere dei superpoteri nel periodo più complicato della loro vita, l’adolescenza. In un primo momento non capiscono come gestire questo dono e combinano guai ma, poi, si uniscono in gruppo e decidono di usare i poteri per fare del bene. La seconda stagione di Noi siamo leggenda si farà? La Rai non si è ancora pronunciata a riguardo, lo farà nelle prossime ore? Sicuramente gli ascolti della serie sono stati inferiori alle aspettative. Le prime cinque puntate sono state seguite da una media di 754.900 telespettatori pari al 4,9% di share. La serie è più seguita su Raiplay dove oscilla tra il terzo, quarto e quinto posto nella top ten dei programmi più visti e anche su Prime Video. Noi siamo leggenda seguirà lo stesso percorso di Mare Fuori partita in sordina su Rai2 e poi esplosa su Raiplay diventando una serie di culto? Non a caso in Noi siamo leggenda ci sono tre attori di Mare Fuori: Giacomo Giorgio, Valentina Romani e Nicolas Maupas.

Noi siamo leggenda, finale di stagione: ipotesi sul futuro della serie

Se la Rai decidesse di produrre la seconda stagione di Noi siamo leggenda, ci sarebbe tanto materiale a disposizione. Alcuni protagonisti potrebbero lasciare il posto a delle new entry. Staremo a vedere. Ma cos’è successo nella quinta puntata andata in onda la settimana scorsa? Il misterioso Zeno (Lino Guanciale) trasferitosi da Venezia a Roma custodisce il segreto relativo ai superpoteri dei cinque amici. Massimo è riuscito a trovare un nuovo lavoro alla zia Simona. Andrea, Greta e Jean hanno realizzato il loro sogno di cantare e suonare insieme. Il padre di Jean si è complimentato con il figlio ma, all’uscita del locale, è stato accoltellato. Si salverà?

Anticipazioni Noi siamo leggenda, ultima puntata: colpo di scena nel finale

Le anticipazioni di Noi siamo leggenda rivelano che Andrea finirà in terapia intensiva. I suoi amici, per riuscire a salvarlo, devono cercare l’origine dei loro poteri. Ripenseranno quindi alla visita alle catacombe che hanno fatto qualche mese prima. Massimo scoprirà da Lara la verità sulla fabbrica del padre di Jean. Intanto anche le condizioni di salute della mamma di Andrea inizieranno a peggiorare a causa di una strana tosse. L’appuntamento con l’ultima puntata di Noi siamo leggenda è alle 21:30 circa su Rai2 (QUI le anticipazioni).