X


Un professore 2, Damiano Gavino: “Manuel affronterà situazioni complesse”

Scritto da , il Dicembre 5, 2023 , in Serie & Film Tv
foto un professore 2 damiano gavino

Damiano Gavino dà nuove anticipazioni sulla serie tv

Tutto è pronto per la terza puntata di Un professore 2 che andrà in onda tra poche ore stasera, martedì 5 dicembre, in prima serata su Rai1, come sempre dalle 21:30 circa. Sono previsti grandi colpi di scena per tutti i personaggi principali e tra questi c’è sicuramente Manuel che a breve potrebbe scoprire chi è realmente suo padre. Intanto l’attore ha rilasciato un’interessante intervista su Radio Corriere Tv e parlando delle novità che accadranno al suo personaggio ha detto:

“E’ sempre un po’ sfacciato, tormentato, anche perché a questo povero ragazzo succede di tutto. Deve affrontare situazioni molto complesse per uno della sua età”.

L’attore assicura però che allo stesso tempo il suo personaggio è maturato e ad oggi, rispetto all’anno scorso, si presenta con più esperienza e più consapevolezza.

L’attore di Manuel parla dell’attrice che interpreta sua madre

Tra tutto il cast di Un professore 2 si è creato un legame importante fatto di stima e di affetto. Questo vale anche per i nuovi arrivati della seconda stagione ma soprattutto per quelli che ci sono dalla prima. E il quartetto formato da Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas e Damiano Gavino non si batte. Recentemente proprio la Pandolfi aveva speso parole bellissime per il giovane attore che nella serie tv di Rai1 interpreta suo figlio dicendo che lei lo considera davvero come suo figlio. A conferma di questo legame bellissimo che i due hanno creato Damiano nel corso dell’intervista alla fonte in questione sulla Pandolfi ha detto:

“Claudia dice spesso che sono suo figlio veramente. Lei è una donna piena di energia, fuori e dentro il set, una carica per tutti”.

Com’è cambiata la vita dell’attore dopo il successo di Un professore

La prima stagione della serie tv di Rai1 ha avuto un successo incredibile arrivando a sfiorare perfino i cinque milioni di telespettatori. Ma se sugli adulti protagonisti, come Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, c’era già certezza del risultato la vera rivelazione sono stati i ragazzi protagonisti, come Nicolas Maupas e Damiano Gavino, che hanno ottenuto un riscontro di pubblico e un successo incredibile. Per Damiano inoltre il ruolo di Manuel è stato il suo primo vero importante e da quel momento sicuramente la sua vita non è stata più la stessa.

“E’ una bella sensazione sapere che quello che fai emoziona le persone e che, quando hanno l’occasione di incontrarti, mostrano il loro affetto”

dice l’attore parlando della sua vita dopo il successo.