X


Amici 23 anticipazioni domenica 21 gennaio: nuova batosta per Nicholas

Scritto da , il Gennaio 18, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 nicholas

Nicholas prende 0 ma qualcuno si schiera

Non c’è un attimo tranquillo per il ballerino di Amici 23 che anche nella puntata di domenica 21 gennaio vivrà due momenti difficili. Stando alle anticipazioni, riportate come sempre da Amici News e Superguidatv, il primo riguarderà il compito di Alessandra Celentano. La maestra gli darà come voto 0. Ovviamente ci sarà una nuova discussione tra la maestra e il ballerino. Quest’ultimo, inoltre, dovrà fare i conti anche con l’ultimo posto nella nuova classifica ballo giudicata questa volta da Thomas Signorelli. Una novità riguarda però la presa di posizione di Lorella Cuccarini che pur essendo estranea ai fatti prenderà le parti del ballerino in merito al compito assegnato dalla Celentano dicendo che comunque ha portato a casa la coreografia. Infine ospite della puntata Aaron e poi Aiello, Paola Turci e Francesca Michielin come giudici della gara di canto.

Le classifiche della puntata di Amici 23 di domenica 21 gennaio

Come sempre anche nella nuova puntata si svolgeranno le gare di canto e di ballo che vedranno, soprattutto per la prima categoria, grandi stravolgimenti. Grazie alle anticipazioni di Superguidatv apprendiamo che la classifica di canto è la seguente: Kia, Holden, Martina, Mida, Petit, Sarah, Lil Jolie, Ayle, Nahaze e Malìa. Quella di ballo, invece, è: Dustin, Sofia, Marisol, Kumo, Gaia, Lucia, Simone, Giovanni e Nicholas. Grandi complimenti durante la gara cover a Holden da parte dei giudici mentre Petit ha cantato il brano che gli ricorda la nonna. Come sempre Anna Pettinelli ha avuto da ridire sull’esibizione di Mida mentre su quella di Sarah, visto il clamore del pubblico, ha preferito non esporsi. Sempre per quanto riguarda il settore canto Lil Jolie, Sarah e Martina hanno presentato i loro nuovi inediti.

Tutto quello che succederà domenica ad Amici 23

Per quanto riguarda la gara di ballo Dustin, pur arrivando primo, non è piaciuto a Raimondo Todaro che gli ha dato 5 (la Celentano 10). Emanuel Lo, invece, ha criticato Marisol dicendo di trovarla sempre uguale. Proprio Emanuel Lo avrà una discussione con Alessandra Celentano che invece dirà che è Kumo a sembrarle sempre uguale e, inoltre, lo trova noioso. Sempre per il ballo c’è stata poi una gara extra di improvvisazione e hanno gareggiato Dustin, Sofia e Nicholas. Ha vinto il primo. Si svolgerà poi il compito che la Celentano ha assegnato a Giovanni. Gli darà voto 1,5 mentre Raimondo 3 e dunque avrà la maglia sospesa. Todaro ha detto fin da subito però che gliela ridarà.