X


Amici, Nicholas: “Sono stato umiliato”, critiche ad Alessandra Celentano

Scritto da , il Gennaio 21, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 nicholas

Nicholas non si trattiene più

Dopo mesi e mesi di parole poco carine sul suo conto l’allievo di Amici 23 ha perso la pazienza. Pur mantenendo la solita educazione che lo contraddistingue dal primo giorno l’allievo di Raimondo Todaro nella puntata domenicale di oggi non ci ha visto più contro Alessandra Celentano che dovendo votare il suo compito gli ha dato “sotto lo zero”.

“Non si può andare avanti così, è umiliante. Lei mi sta umiliando davanti a tutta Italia e qua è lei che ci perde, la figuraccia la fa lei”

ha detto l’allievo visibilmente ferito. E se da una parte Raimondo Todaro si è detto sconvolto del voto dato dalla collega, dall’altro Maria De Filippi ha cercato di dare forza all’allievo provando a ridimensionare le parole e i modi utilizzati dalla docente di danza classica.

I modi di Alessandra Celentano vengono contestati

Nel corso della puntata si è aperta una polemica, tanto per cambiare, contro le parole che la docente di danza classica ha usato nella lettera rivolta a Nicholas nel momento in cui gli ha inviato il compito. Il ballerino ha detto che non ha nulla da ridire sul compito in sé, benché ovviamente difficilissimo, e che lui è disposto a stare anche dieci ore in sala a studiare. Il punto, secondo lui, sono le parole e i modi poco umani usati dalla maestra. A tal proposito perfino Maria De Filippi ha cercato di spiegare alla docente di Amici 23 che forse dovrebbe darsi una regolata ma ovviamente senza alcun risultato. Il pubblico in studio, intanto, ha osannato l’allievo e criticato a gran voce i metodi e soprattutto le parole della docente.

Scontro tra i docenti di Amici 23

Puntata decisamente infuocata quella odierna del talent dove prima c’è stata una lite tra i prof di canto e poi è stato il turno di quelli di ballo. In particolare oggi a discutere è stata solo Alessandra Celentano con entrambi i colleghi. Tra le più accese, oltre a quella su Nicholas, c’è stata sicuramente quella con Emanuel Lo. Alessandra aveva dato del noioso a Kumo, trovandolo sempre uguale, e lo stesso aveva fatto Emanuel con Marisol. La maestra aveva dato al collega del superficiale nelle cose che aveva detto e quest’ultimo ha perso la pazienza in modo così eclatante da far cadere la bottiglia. Perfino Maria De Filippi è rimasta sconvolta da tale reazione sottolineando quanto per lei Emanuel sia sempre stato l’uomo più paziente d’Italia.