X


Amici 23, Lorella Cuccarini asfalta Anna Pettinelli: “Qui il difetto sei tu”

Scritto da , il Gennaio 21, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 lorella cuccarini

Tutti contro Anna Pettinelli

Anche nella puntata di oggi di Amici 23, domenica 21 gennaio, la docente ha avuto da ridire sull’esibizione di Mida, Superclassico, nonostante il pubblico fosse visibilmente entusiasta. Se da una parte Anna si lamentava della scrittura delle barre, secondo lei banali, dall’altro come al solito l’insegnante è stata smentita da tutti e soprattutto dai tre giudici esterni di oggi, Paola Turci, Aiello e Francesca Michielin che invece hanno molto apprezzato l’allievo. Dopo un botta e risposta tra Anna e Lorella Cuccarini, dove la prima ha dato all’allievo del “parac*lo”, Lorella ha risposto che esserlo non è un difetto. “Il difetto infatti sono le barre” ha subito replicato Anna aggrappandosi in particolare ad una parolaccia del testo che secondo lei non ci stava. “No, qui il difetto sei un po’ tu” le ha risposto Lorella.

La docente di Amici 23 smentita dai giudici esterni

Non è basta la figuraccia di Anna Pettinelli avvenuta recentemente, anche oggi la docente ne ha fatta un’altra. Infatti nessuno dei tre giudici esterni l’ha appoggiata nel suo pensiero e anzi tutti hanno fatto grandi complimenti a Mida dimostrando anche di averlo seguito oltre la puntata di oggi. E se Aiello ha preso subito in simpatia l’allievo, e ha speso per lui parole colme di stima, Paola Turci ha preso le sue difese in merito alla parolaccia di cui si è lamentata Anna.

“Anna mi meraviglio di te, proprio ‘800. Le parolacce bisogna saperle dire e lui le sa dire”

ha detto la Turci. Poi è stata la volta di Francesca Michielin che, sempre in merito alla parolaccia inserita nelle barre, ha aggiunto che ci stava e che Mida ha reso il pezzo suo.

Lorella Cuccarini si mette a urlare esasperata

Durante la discussione sull’esibizione di Mida ad un certo punto Lorella ha iniziato a sbattersi la cartellina in testa urlando di non farcela più. Poi improvvisamente ha iniziato a urlare, così a caso, seguita da Mida. “Non ne posso più” ha commentato esausta Lorella nella puntata di oggi di Amici 23 “l’unica cosa che hai sentito è la parolaccia? Mamma mia che pazienza”. Dal canto suo Anna Pettinelli ha detto che lei ci prova ad impegnarsi verso l’allievo, anche ascoltando bene i suoi testi e leggendoli con attenzione. Il problema però secondo lei è che lui nella scrittura è banale e cerca il favore del pubblico aggiungendo, come in questo caso, una parolaccia che sapeva avrebbe attirato i fan.